Famosa Natale 2017

Nata nel 1957 in Spagna da un gruppo di artigiani specializzati nella creazione di bambole, Famosa è oggi un marchio riconosciuto a livello internazionale per i giocattoli dedicati ai bambini da 0 a 5 anni.

Grazie all’acquisizione di importanti licenze come In giro per la giungla di Disney, Famosa sta proseguendo nel suo percorso di crescita aziendale, affermandosi anche in Italia come realtà di rilievo nel mercato dei giocattoli.

Famosa ha lavorato sempre per portare sul mercato giocattoli nuovi.
La prova di questo impegno e’ visibile nei Brand che l’azienda ha sviluppato e che oggi sono venduti in tutto il mondo come Nenuco, Nancy e Pinypon.
L’azienda e’ stata leader nel mercato spagnolo e portoghese fina dalla sua nascita e dal 1964 vende in tutto il mondo. Oggi abbiamo filiali in Francia, Italia, Messico, Spagna, Porto­gallo, Puerto Rico e USA, e i nostri prodotti sono venduti in piu’ di 95 paesi nel mondo.
Portare sorpresa, illusione, immaginazione, sviluppo, educa­zione e divertimento a tutti i bambini sono i valori che ci con­traddistinguono e ci spingono a continuare questo cammino.

Pinypon, Nancy e Nenuco i prodotti presentati per il Natale

 

Per saperne di più

www.famosa.es

(Visited 10 times, 1 visits today)