TheFork: un’estate di vantaggi per utenti e ristoranti Partner

TheFork: un’estate di vantaggi per utenti e ristoranti Partner
 
Con TheFork Summer si va al ristorante pagando la metà a partire dal 14 giugno e con il nuovo programma fedeltà si moltiplicano gli  yums per gli utenti
 
 
 TheFork –  sito e app per Android e  iOS  che permette di cercare e prenotare migliaia di ristoranti online – si prepara all’estate. La stagione, infatti, vedrà il lancio di due iniziative che hanno l’obiettivo di moltiplicare i vantaggi per utenti e ristoranti. Da una lato torna TheFork Summer: vai al ristorante e paghi la metà”. Si tratta della consueta stagione di sconti estivi che TheFork propone con successo dal 2015. A partire dal 10 giugno sarà possibile prenotare coperti scontati del 50% per il periodo compreso dal 14 giugno fino al 23 settembre in oltre 600 ristoranti in tutta Italia. Come per tutte le iniziative speciali di TheFork, gli sconti sono applicati direttamente alla cassa e senza coupon e l’offerta è valida sino a esaurimento coperti in promozione disponibili. Ad aderire ristoranti in tutta Italia. Per le attività dei centri urbani è un modo di incrementare il giro d’affari durante il periodo estivo, di bassa stagionalità; mentre per quelle delle località turistiche, la campagna digital e TV di TheFork  Summer è un ulteriore strumento pubblicitario per distinguersi dalla concorrenza.
L’altra iniziativa dell’estate promossa dall’app di riferimento per la prenotazione online dei ristoranti è un nuovo programma di fidelizzazione per gli utenti. Dopo il programma “Presenta un amico”, TheFork inaugura l’11 giugno “Presenta un ristorante”. Gli utenti che hanno effettuato e onorato almeno una prenotazione con TheFork potranno lasciare l’indirizzo e-mail con cui sono registrati sul sito ai loro ristoranti preferiti non ancora prenotabili su TheFork. Se interessata, l’attività potrà affiliarsi al servizio di prenotazioni compilando un semplice modulo online disponibile sul sito https://www.theforkmanager.com/it/registrazione/, inserendo l’indirizzo e-mail dell’utente che lo ha invitato nell’apposito campo. Una volta entrato in TheFork, il ristorante non dovrà pagare nessun fee per i primi 20 coperti prenotati ed effettivamente consumati, mentre l’utente otterrà 1000 Yums punti fedeltà che permettono sconti nei ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork. L’utente otterrà i punti Yums sette giorni dopo la pubblicazione del ristorante su TheFork. 1000 Yums equivalgono a 20€ di sconto fedeltà, mentre 2000 Yums permettono uno sconto di 50€ nei ristoranti aderenti. Tutte le condizioni del programma fedeltà possono essere consultate qui: https://www.thefork.it/premi-fedelta .
A proposito di TheFork
TheFork, brand di TripAdvisor®, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di oltre 50.000  ristoranti a livello globale e 18 milioni di visite al mese. La piattaforma opera come “LaFourchette” in Francia e Svizzera, “ElTenedor” in Spagna, “TheFork” in Italia, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia e Danimarca, Dimmi in Australia e IENS in Olanda. Inoltre, è attiva anche in inglese come “TheFork.com“. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su TripAdvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi.
A proposito di TripAdvisor
TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio. Con oltre 630 milioni di recensioni e opinioni relative alla più grande selezione di business di viaggio a livello mondiale – 7.5 milioni di alloggi, compagnie aeree, esperienze e ristoranti – TripAdvisor offre ai viaggiatori le esperienze della community per aiutarli a decidere dove soggiornare, come volare, cosa fare e dove mangiare. TripAdvisor inoltre confronta i prezzi di oltre 200 siti di prenotazione per permettere ai viaggiatori di trovare la tariffa più conveniente dell’hotel adatto a loro. I siti a marchio TripAdvisor sono presenti in 49 mercati e rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo: 455 milioni di visitatori unici al mese**, tutti alla ricerca del meglio per i loro viaggi. TripAdvisor: Informati meglio. Prenota meglio. Viaggia meglio.
 
*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, ottobre 2017
**Fonte: TripAdvisor log files, terzo trimestre 2017
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