FIASCONARO INSIEME AL FAI PER IL CONVEGNO NAZIONALE DI PALERMO

Da anni il FAI – Fondo Ambiente Italiano lavora in maniera straordinaria per la salvaguardia e la valorizzazione delle bellezze storiche, paesaggistiche e architettoniche del Paese. È questa una grande causa che l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro condivide e fa sua impegnandosi quotidianamente a esaltare le eccellenze del proprio territorio.

È in segno di amicizia, dunque, che Fiasconaro offre il proprio supporto in occasione del Convegno Nazionale dei Delegati e Volontari FAI in programma a Palermo in questi giorni (23-25 febbraio), accogliendo con un ‘dolce cadeau’ – una soffice e profumata colomba di pasticceria per salutare la Pasqua, ormai non lontana – tutti i partecipanti all’incontro di domenica 25 febbraio presso la sede del Teatro Massimo.

“Il FAI ci insegna e ci sprona a tutelare e valorizzare le eccellenze e i tesori dei territori.” – prosegue Nicola Fiasconaro – “È un monito che ci sta a cuore e che quotidianamente mettiamo in pratica utilizzando come ingredienti di base, nel nostro fare pasticceria, solo il meglio di ciò che l’Isola ci offre, come ad esempio le mandorle di Avola, il cioccolato di Modica, le fragoline di Ribera e i più succosi agrumi baciati dal nostro sole.”

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro si posiziona oggi come un punto di riferimento assoluto nel settore dell’alta pasticceria. Affermata sul mercato nazionale e internazionale, è una realtà moderna e in continua espansione in cui convivono un forte spirito imprenditoriale e una costante ricerca della qualità nel pieno rispetto dei più alti standard della tradizione gastronomica italiana. Oggi i prodotti Fiasconaro, dopo aver valicato i confini siciliani, sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, in molti Paesi europei, oltre che negli USA, in Canada, in Brasile, in Giappone, in Australia e in Nuova Zelanda.

(Visited 45 times, 1 visits today)