Misha Sukyas al Ristorante I Mori di Milano

Misha Sukyas al Ristorante I Mori di Milano

Comincia una nuova sfida, un nuovo grande viaggio che porterà la Sicilia con tutti i suoi aromi, i suoi profumi ed i suoi colori a visitare il mondo. L’anima sicula, originaria di Bagheria, del ristorante i Mori di Milano sarà guidata da Misha Sukyas.

Francesco e Marco Drago, nati in una famiglia che ha sempre vissuto la cucina in modo viscerale, hanno aperto i Mori nel maggio 2017. Hanno rilevato una vecchia e trasandata attività ristorativa in una zona centrale, cercando di dare, attraverso una corposa ristrutturazione, un’impronta moderna, accogliente e di gran gusto in ogni suo dettaglio, un lusso che unisse passato e presente.

Colori eleganti e raffinati, sedute morbide e di design, archi che ricordano le linee sinuose delle teste di moro, il tutto valorizzato da un gioco di luci perfetto per dare la giusta intimità.

Uno scintillante bancone in rame, alle cui spalle vi è un imponente bottigliera in alabastro, completano ed arricchiscono il format per un gustoso ed originale aperitivo nell’attesa della cena o per chi desidera sperimentare il contemporaneo abbinamento cibo-cocktail.

I sapori ancestrali siciliani con gli occhi di oggi, con gli occhi di chi vuole fargli incontrare i paesi e le terre più lontane, questa è la mission e l’impronta condivisa con lo chef Misha Sukyas.

Una carta stagionale valorizzata da novità quotidiane e da due menù degustazione, uno più “tradizionale” composto da 6 corse ed un innovativo “extremely decadent”, per chi vuole un’esperienza no limits.

La Sicilia come non l’avete mai vista, da oggi al ristorante i Mori con Misha Sukyas.

 

Ristorante I Mori

via Cellini 19 – Milano

+39 0284082531

Aperto a pranzo e a cena – Chiuso il lunedì

(Visited 108 times, 1 visits today)