ROY ROGER’S PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA FW 17_18

  

ROY ROGER’S PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA FW 17_18

Il Jane Hotel al West Village di  New York è stato lo scenario della nuova campagna Roy Roger’s FW 2017.18, scattata da Francesco Carrozzini con la direzione creativa di Guido Biondi,  e rappresenta il tema  di una eleganza mai impostata, giovane e contemporanea.

In un luogo che, pur storico con arredi di un tempo, oggi si distingue per essere un punto di incontro trendy; la nuova collezione  Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro.

“Questa è un po’ il nostro tratto, siamo un marchio storico ma sempre molto attento a mantenere un appeal giovanile”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo. “ Il Jane è un antico edificio costruito nel 1908 come casa per i marinai e presenta un’estetica dal sapore vintage ma, allo stesso tempo,  è un ritrovo per la nightlife dei giovani Newyorkesi. E’ un luogo dove una evidente estetica retrò, second hand, riesce a fondersi con l’ energia di una generazione giovane cosmopolita .”

La nuova campagna è supportata da un video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada.

Creative Direction      Guido Biondi

Photographer             Francesco Carrozzini

Production                  Bang Bang Studio

Video Maker               Reza Farahani & Sebastiano Tomada

Stylist                          Benjamin Sturgill

Woman Model             Megan Williams

Male Model                Daniel Lonnstrom

Glam                           Bank

Location                      The Jane Hotel New York

 

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