Clinique Pep-Start™ Double Bubble Purifying Mask: Maschera multi-tasking, in soli due minuti

Clinique Pep-Start™ Double Bubble Purifying Mask: Maschera multi-tasking, in soli due minuti

Scopri un incarnato perfezionato, grazie al potere delle bolle. Clinique presenta la NUOVA Pep-Start™  Double Bubble Purifying Mask, una maschera detergente in gel rinfrescante che lascia la pelle profondamente pulita, purificata e pronta per il makeup. In pochi minuti, la formula esclusiva si trasforma da un gel rosa a una spuma soffice di micro bollicine bianche in grado di rimuovere le impurità, e la tua pelle sarà prontissima per ogni selfie che posterai su Instagram. La sensazione energizzante prodotta dalle bolle, insieme agli ingredienti esfolianti, agisce per rimuovere ogni traccia di sebo e impurità dalla superficie, rivelando un incarnato più liscio, morbido e uniforme.

L’azione inebriante delle bolle.

La maschera, priva di oli ma che non secca, deterge in profondità mentre gli attivi esfolianti raffinano e purificano la grana della pelle.

Utilizzo: Agita prima dell’uso. Cospargi uno strato uniforme di prodotto sul viso pulito, evitando il contorno occhi. Lascia agire per 2 minuti e osserva la maschera trasformarsi da gel in una soffice spuma di micro bollicine bianche. Massaggia quindi con acqua tiepida e rimuovi il prodotto. Picchietta la pelle per asciugare. Applica infine il tuo prodotto idratante. Si consiglia un uso del prodotto 2-3 volte la settimana.

La NUOVA Clinique Pep-Start™ Double Bubble Purifying Mask sarà disponibile in anteprima da Sephora e su www.cliniqueitaly.it a partire da Settembre 2017 al prezzo di vendita suggerito di € 33,00, da Gennaio 2018 nei punti vendita Clinique in tutto il territorio nazionale.

 

(Visited 235 times, 1 visits today)