Speedo: Alle Terme e alla Spa con i costumi Sculpture che modellano la silhouette

 

SPEEDO_AI1617_action

Un week-end alla spa con le amiche, una sauna defaticante dopo una giornata sugli sci o un pomeriggio di relax alle terme, sono tutte occasioni nelle quali una donna vuole sentirsi a proprio agio e apparire al meglio. La linea Sculpture di Speedo è pensata per soddisfare queste esigenze, grazie a una proposta di costumi capaci di snellire, valorizzare e scolpire ogni tipo di silhouette femminile.

Una linea di costumi disegnati da Speedo per modellare le curve, distogliendo l’attenzione da eventuali punti critici: questa è Sculpture, la collezione pensata per le donne che vogliono sentirsi al meglio in costume. I costumi Sculpture sono disegnati per le diverse silhouette femminili e creano una sensazione “seconda pelle” perché realizzati in tessuto Xtra Life Lycra® che garantisce estremo comfort, leggerezza e ottima vestibilità. Questi costumi creano un effetto modellante total body, senza ricorrere a pesanti e antiestetici inserti o pannellature, e sono progettati per appiattire il ventre e per sostenere il seno, grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili. Il tessuto Xtra Life Lycra utilizzato da Speedo vanta inoltre un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, 10 volte superiore rispetto a quelli in fibra di Elastane, rendendo i costumi adatti anche alla spa e alle terme. Inoltre, le stampe e i dettagli innovativi come gli inserti colorati e le fantasie, valorizzano alcuni punti del corpo, distogliendo lo sguardo dalle imperfezioni.

Quattro modelli pensati per ogni forma femminile: Simplyglow per la forma a clessidra, Aquajewel per quella a pera, Crystalshine per quella a triangolo invertito e Contourluxe, adatto invece a tutte le forme.

SPEEDO SIMPLYGLOW

Per sentirsi comode e a proprio agio, in piscina come al mare, Simplyglow è perfetto per le donne con una silhouette “a clessidra”, cioè con seno prosperoso e fianchi rotondi ma con un giro vita stretto. Per esaltare questa forma in tutta la sua femminilità, questo costume Speedo gioca su una fantasia accattivante e allacciature in vita e dietro al collo.

Taglie:42-56

SPEEDO AQUAJEWEL

Per la silhouette “a pera”, con il peso che si concentra su cosce e fianchi, Speedo propone il modello Aquajewel della linea Sculpture. Un costume modellante con coppe preformate per esaltare il décolleté, realizzato nel bianco/nero per snellire la figura. L’esclusivo tessuto Xtra Life LYCRA è super leggero e resistente alle alte temperature e al cloro.

Taglie:  42-56

SPEEDO CRYSTALSHINE

Elegante costume intero creato per Speedo Sculpture, l’esclusiva linea che modella, controlla e supporta la silhouette femminile. Pensato per la silhouette femminile “a triangolo invertito”, cioè più sviluppata nella parte superiore del corpo con spalle larghe e seno prosperoso, questo costume modellante bilancia le forme, grazie alla scollatura alta, ad una fascia intorno alla vita e alle spalline regolabili per un migliore supporto al seno. È realizzato con un tessuto esclusivo, l’Xtra Life LYCRA, che resiste alle alte temperature e al cloro.

Taglie: 42-56

SPEEDO CONTOURLUXE PRINTED

Per tutte coloro che vogliono bilanciare e slanciare la figura, Speedo propone il modello Contourluxe della linea Sculpture, costume dal classico taglio ad impero con scollo a V, adatto a tutte le forme. Realizzato in tessuto Xtra Life LYCRA, è molto comodo, resistente alle alte temperature e al cloro, sostiene la silhouette, facendo sentire ogni donna a suo agio.

Taglie: 42-56

Per informazioni www.speedo.it

 

(Visited 151 times, 1 visits today)