Effebiquattro Milano, creatore di porte presenta Toc Toc, la nuova rivista fashion.

EffebiquattroHD_0022

Toc toc, le porte sono Fashion

Effebiquattro Milano, creatore di porte presenta Toc Toc, la nuova rivista fashion.

Magazine di grande attualità racconta emozioni, passioni e la straordinarietà delle porte Effebiquattro.

Effebiquattro Milano presenta Toc Toc, una rivista fashion dal gusto fresco ed innovativo. Tanti gli argomenti trattati dalla tecnologia al benessere, dall’arte di strada all’arte in tavola e delle straordinarie porte che ogni giorno vengono create per voi. Una rivista che crea la voglia di rileggerla, di conservarla sul tavolino del salotto e perché no, di consigliarla alla tua migliore amica! Toc Toc, una rivista che bussa prima di entrare in casa tua e che non sarà facile lasciare fuori ! Ti emozionerà con storie di vita, passione, coraggio. Toc Toc che ti racconta la straordinaria storia di un’azienda di grande passione e coraggio che da oltre quarant’anni crea prodotti straordinari, capaci di distinguersi sul mercato per il design ricercato, l’alta qualità e i dettagli tecnici .

Toc Toc presenta, Crea la prima collezione Effebiquattro Milano realizzata completamente in vetro. S’ispira alla perfezione di un diamante, puro e cristallino; è caratterizzata da una superficie trasparente che diventa tela preziosa da personalizzare con disegni differenti.

Collezione che completa l’ultima nata Newport: la leggerezza del cristallo di CREA si unisce all’eleganza del telaio Newport, minimalista ma allo stesso tempo dal carattere deciso.

Effebiquattro Milano presenterà agli oltre 30 paesi al mondo dove già apprezzano la straordinarietà delle sue porte, “Toc Toc” e tutte le sue novità con un evento UNICO…ma questa è una altra storia e la racconteremo presto !! Toc Toc arrivederci !

CREA

Effebiquattro Milano presenta Crea, la nuova collezione a tutto vetro. Disponibile in 5 disegni esclusivi nelle infinite varianti, realizzabili in diverse tonalità. Anta in cristallo si fonde con il telaio in legno dalle linee minimal. Effebiquattro propone la nuova linea di porte in cristallo, puntando ancora una volta alla qualità. Utilizza solo vetro temprato stratificato con spessore 10 mm . Le decorazioni esclusive sono state studiate da Effebiquattro Lab e vengono realizzate con la tecnica di stampa digitale, con un risultato estetico ottimale. Questa tecnica garantisce il plus della reversibilità dell’anta e la facile pulizia. Effebiquattro Milano fornisce la certificazione che il vetro è stato trattato secondo la norma 12150, garantendo la massima sicurezza. Porte realizzate nelle versioni : Battente, scorrevole interno muro, esterno muro con mantovana, esterno muro con binario in acciaio a vista. Dimensioni : 60/70/80/90 x210 cm Realizzabile altezza 240 cm

NEWPORT

Effebiquattro Milano presenta la sua nuova linea di porte firmata Dilà. Disponibile in sette finiture, si caratterizza per il design moderno e per dettagli tecnici di pregio, come l’esclusiva guarnizione e le cerniere a scomparsa, progettati dallo studio tecnico Effebiquattro. In occasione dei quarant’anni di attività, Effebiquattro Milano ha realizzato una nuova linea di porte, la Newport, nome che richiama uno dei prodotti di maggior successo nella storia dell’azienda. Newport è contraddistinta da linee pulite e da accorgimenti tecnici che ne rendono semplice l’inserimento in qualsiasi contesto residenziale. Porta reversibile, con un abbattimento acustico di 28 db, adotta le cerniere a scomparsa brevettate da Effebiquattro. Uno dei punti di forza è la guarnizione esclusiva, ideata dallo studio di progettazione di Effebiquattro, che permette una chiusura dell’anta morbida, ma allo stesso tempo decisa. Lo speciale sistema di fissaggio del coprifilo al telaio permette una posa in opera veloce e precisa. La nuova linea è proposta in sette finiture di serie. Quattro laccati: ghiaccio, bianco, bianco perla e tortora, e tre in legno: moro, canapa e nocciola. Alla versione base con anta cieca liscia, si affianca il modello Strip caratterizzato da una fascia verticale in contrapposizione alla venatura orizzontale per creare un originale gioco di design. Il modello Glass vede l’unione di due materiali preziosi, legno e cristallo. La scelta del cristallo spazia dal trasparente all’opaco bianco, dal bronzo al verde. Il modello Iris si distingue per la complanarità con i listoni in legno e il cristallo laccato. Cristallo e legno si fondono creando un’accativante geometria. Infine, il modello AO20 è caratterizzato da inserti in alluminio color canna di fucile. Porte realizzate nelle versioni: Battente, scorrevole, rototraslante, pieghevole, 1/3 2/3. Dimensioni 60/65/70/75/80/85/90/100/120/140/160/180 x 210 cm. Realizzabile altezza 240 cm.

(Visited 72 times, 1 visits today)