Da oggi Taste Of Milano al The Mall Milano

  12920498_577941615706844_5140416242925582850_n

TASTE OF MILANO 2016

dal 19 al 22 maggio
The Mall di Porta Nuova
4 giorni per vivere e condividere la magia dell’alta cucina
Tutto è pronto per l’edizione 2016 di Taste of Milano. Quest’anno la novità predominante è il cambio di location:  Porta Nuova Varesine e nello specifico all’intero di The Mall.
Una scelta strategica voluta da Brand Events Italy, che si occupa delle edizioni italiane della kermesse che pone in collegamento l’alta cucina agli appassionati e non, e condivisa dall’organizzazione mondiale dei Taste Festivals – www.tastefestivals.com – e dal title sponsor Electrolux.

Oltre 4.000 metri quadrati di spazio espositivo in quella che è diventata la zona icona di Milano. Uno spazio scelto anche dal mondo della moda, dell’arte e della finanza per eventi importanti. The Mall è in posizione decisamente strategica: a pochi passi da Piazza Gae Aulenti, all’ombra della Torre Unicredit e del Bosco Verticale, premiato come il grattacielo più bello e innovativo del mondo, e vicino alle stazioni ferroviarie Centrale e Garibaldi.

Electrolux grazie ai quasi cent’anni di esperienza nella progettazione di elettrodomestici da cucina professionali porterà a Taste of Milano alcuni dei migliori chef d’Europa con cui da anni lavora. Le ultime innovazioni in cucina saranno svelate attraverso workshop e sessioni di cucina interattive dove gli chef condivideranno suggerimenti, segreti e tecniche in modo che i visitatori possano imparare a dare vita a semplici e gustosi piatti usando semplici metodologie come il vapore o la cottura ad induzione.

Quali saranno gli ingredienti di questa edizione? Saranno dieci le cucine installate all’interno di The Mall che vedranno alternarsi, nei quattro giorni dell’evento, venti tra i migliori chef provenienti da Milano e da diverse regioni d’Italia. Ad aprire la manifestazione, il giovedì, un’opening night animata da dj-set fino alle due di notte. Per quanto riguarda invece il biglietto di ingresso si ritorna, dopo l’eccezione dello scorso anno in occasione di Expo, alla prevendita su Ticketone o direttamente alle casse. Il prezzo, per accedere all’area e per partecipare a gran parte delle attrazioni (le consumazioni sono escluse), è di 16,00 euro a persona (per i più piccoli sono previste riduzioni).

• info: www.tasteofmilano.it

• Biglietti su circuito Ticketone acquistabili qui: www.tasteofmilano.it/biglietti

• Orari di apertura:
giovedì dalle 19:00 alle 02:00
venerdì dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 24:00
sabato dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00
domenica dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00

• Title sponsor: Electrolux

• Main partners: Etihad Airways | Ferrarelle | Esselunga | Caffè MUSETTI |Trimani Vinai in Roma | Molino Vigevano

• Media partners: la Repubblica | RDS – 100% Grandi Successi |Giallozafferano | Agrodolce | Where Milan | Mi.mag

• Partners: Snaidero Cucine | Pasabahce | ESMACH S.p.A. | Limoncello Villa Massa

• Partners tecnici: TheFork.it | Le Civette sul comò | Le Nuove Mamme

• Un progetto di: Brand Events Italy

• Follow us on Twitter: www.twitter.com/TasteOf_IT

• Follow us on Instagram: www.instagram.com/tastefestivalsitalia

• Iscriviti alla newsletter: www.tasteofmilano.it/newsletter

(Visited 21 times, 1 visits today)