Gliss Serum Deep-repair di Testanera

Gliss_Serum_Deep repair maschera ricostituente Gliss_Serum_Deep repair siero assoluto Gliss_Serum_Deep repair balsamo

Gliss Serum Deep-repair di Testanera è l’innovativa soluzione per capelli indeboliti e rovinati

Le consumatrici sono sempre più esperte in ambito cosmetico e ricercano prodotti professionali, innovativi ed efficaci, con risultati visibili in poco tempo.

Il loro desiderio primario è quello di avere capelli morbidi, sani e splendenti. Testanera incontra le loro esigenze e si prende cura dei loro capelli presentando una nuova linea innovativa: Gliss Serum Deep-Repair che dona capelli voluttuosi e morbidi al primo sguardo. Il segreto è nella formula innovativa con Amino-Protein-Serum in grado di:

riparare i capelli in profondità

avere capelli voluttuosi

offrire una morbidezza tangibile 
La nuova linea, ideata per chi ha capelli indeboliti e rovinati, agisce, inoltre, in tutti i 10 strati del capello riparandoli profondamente ed è efficace in 1 sola settimana. 
4 sono i prodotti che fanno parte di Gliss Serum Deep-Repair:

GlissSerumDeep-RepairShampoo:laformulaconamino-protein-serumdonaai capelli una riparazione profonda, capelli voluttuosi e una morbidezza tangibile.

Gliss Serum Deep-Repair Balsamo: da utilizzare dopo lo shampoo, garantisce una perfetta pettinabilità, morbidezza e riparazione.

Gliss Serum Deep-Repair Maschera ricostituente: nutre e rinforza il capello in profondità. Si consiglia di applicarla sui capelli dopo averli lavati e tenerla in posa per almeno 1 minuto. Usare 2/3 volte la settimana.

Gliss Serum Deep-Repair Siero Assoluto: siero altamente concentrato e la formula in crema rende la texture ultra leggera. Garantisce una riparazione profonda in un solo minuto di applicazione donando ai capelli una morbidezza sensazionale e capelli voluttuosi. Da non risciacquare.

 

(Visited 491 times, 1 visits today)