La Perla Cioccolato Torino sarà al Salone del Cioccolato a Milano

La Perla Cioccolato_tartufi assortiti sacchetto def. La Perla Cioccolato_tartufi e gianduiotti La Perla Cioccolato_tartufi pocket def.

L’azienda nasce nel 1952 in un piccolo laboratorio dove la famiglia Arzilli si dedicava con grande amore alla pasticceria. Nel 1990 Sergio Arzilli, scoprendosi celiaco, si appassiona al cacao e decide di dedicare alla sua città adottiva, Torino, una linea di prodotti che ne esaltino tutta la squisitezza deliziando i palati dei più golosi. La sua passione per la ricerca ed il saper fare, così come la tradizione famigliare, trovano la loro massima espressione nel nome, La Perla Torino …il cuore, l’essenza.

Due anni più tardi, nel 1992, l’azienda propone al pubblico dei golosi La Perla Nera, il primo tartufo di cioccolato con nocciole del Piemonte pralinate. Seguono poi La Perla Bianca ed Extreme che portano l’azienda da una realtà più locale ad una nazionale.

E’ invece nei primi anni 2000 che La Perla Torino varca il confine italiano per soddisfare anche esigenti palati internazionali. Dapprima in medio oriente: Oman, Dubai, Qatar e poi in Russia ed Inghilterra. Oggi più del 50% della produzione di La Perla Torino serve i mercati esteri, grazie anche ad alcuni corner in location esclusive quali La Rinascente di Milano, e Globus a Mosca.

Nel 2015 Sergio Arzilli presenta PURO, un tartufo senza zuccheri aggiunti che ha immediatamente conquistato il pubblico più esigente grazie all’intenso profumo delle migliori miscele di cacao e nocciole piemontesi.

Nel rivolgersi ad un pubblico di raffinati gourmand La Perla Torino ha come mission quella di trasformare un piccolo peccato di gola in un atto consapevole di ricerca dell’eccellenza, per vivere un momento di sano piacere e scoperta.

La Perla Cioccolato_Perla Bianca

Marchio: La Perla Cioccolato Torino

Prodotto: La Perla Bianca – Tartufo bianco alla nocciola

Scheda prodotto: seguendo un’antica ricetta dei popoli albesi proponiamo il tartufo senza cacao. Le nocciole del Piemonte, intere e in pasta (35%), vengono lavorate con burro di cacao, latte in polvere e zucchero.

SENZA GLUTINE

La Perla Cioccolato_PURO Nero_def

Marchio: La Perla Cioccolato Torino

Prodotto: PURO Nero – Tartufo nero con nocciole e senza zuccheri aggiunti

Scheda prodotto: L’intenso profumo delle migliori miscele di cacao si unisce al gusto naturale

delle più pregiate nocciole del Piemonte in un prodotto semplice ed essenziale.

Prodotto senza zuccheri aggiunti con edulcorante maltitolo.

 SENZA GLUTINE

 

I prodotti La Perla si possono acquistare presso La Rinascente oppure on line su www.laperladitorino.it oppure rivolgendosi a info@laperladitorino.it per il rivenditore più vicino nella propria zona.

(Visited 236 times, 1 visits today)