JVstore di Jannelli&Volpi partecipa a ‘Be Nordic’

JVstore di Jannelli&Volpi partecipa a ‘Be Nordic’, evento incluso nel palinsesto di Expo in Città allo spazio Bou-tek dal 22 al 24 maggio 2015

JVstore di Jannelli&Volpi è allo Spazio Bou-tek | Via Maurizio Gonzaga 7, ang. P.zza Missori Quando/orario: 22 maggio (h. 17/22.30), 23 maggio (h. 10/21.30) e 24 maggio (10/22.30)

Una passione per il design scandinavo che Jannelli&Volpi condivide da anni. La scelta di includere alcuni dei più prestigiosi brand del design nordico, nel suo concept store milanese (via Melzo 7): JVstore di Jannelli&Volpi. Infine un dialogo intrecciato e consolidato con gli attori protagonisti di questo mondo, hanno portato alcuni anni fa all’incontro con gli organizzatori e partner di Be Nordic, manifestazione ideata e sviluppata dalle quattro organizzazioni ufficiali turistiche dei Paesi Nordici (VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e VisitSweden) per fare vivere in prima persona l’esperienza dello stile nordico nelle sue declinazioni.

L’incontro e il dialogo costruttivo con IITTALA e FISKARS, portano alla partnership che si concretizza tra le due realtà, anche per questa occasione ‘nordica’. JVstore, all’interno del corner temporaneo nello spazio Bou-tek di Be Nordic (Via Maurizio Gonzaga 7, ang. P.zza Missori), mette in vendita selezionati prodotti del marchio finlandese iittala.

Tre le giornate: 22 maggio (h. 17/22.30), 23 maggio (h. 10/21.30) e 24 maggio (10/22.30).

Il calendario completo degli eventi, con l’elenco dei partner e le curiosità di Be Nordic, è disponibile sul sito www.benordic.it.

Sui social media, invece, tutti potranno condividere le atmosfere e il lifestyle nordici con l’hashtag #BeNordic e seguirci su Twitter @Bnordic.

Seguiteci anche su: www.jannellievolpi.it e sui nostri social FB/pagina Jannelli&Volpi, Twitter @jannellievolpi, Instagram jannelli_volpi.

(Visited 23 times, 1 visits today)