una scuola per Giuliano

lunedì 26 aprile 2010

LiberalCafè è lieta di invitarla alla Cena di Presentazione del Progetto "una scuola per Giuliano" volto alla costruzione di una scuola in Pakistan dedicata ai bambini poveri ed intitolata alla memoria del suo fondatore e primo presidente: Giuliano Gennaio.

LiberalCafè è uno dei primi giornali on line apparsi sul web, il taglio liberale e indipendente e sua lunga storia lo hanno reso tra i quotidiani più amati dal pubblico dei giovani appassionati di politica.

Con il progetto "una scuola per Giuliano", LiberalCafè non vuole solo ricordare il nome del suo creatore, ma anche rendere tangibile quel senso della solidarietà liberale che il nostro amico Giugen dispiegò nella direzione del giornale e nella sua vita.

La serata, 
diretta a favorire la raccolta fondi per la realizzazione della scuola,sarà presentata dal giornalista Prof. Michele Mirabella e dal Prof. Matteo Smolizza che illustrerà le principali finalità del progetto.

L'Appuntamento è per lunedì 26 aprile a partire dalle ore 20.30 presso il locale 0100Cafè in Viale dell'Arte20 – Roma EUR.
Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente rispondere a questa e-mail oppure aderire all’evento sulla pagina fan di facebook.

R.S.V.P.

La Redazione di LiberalCafè 


info e contatti: 


Elisa Palmieri
mns
elisapalmieri@hotmail.com
skype outlines2673
tel. 393.44.53.066

(Visited 32 times, 1 visits today)