RIFLE CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE 2015 Soul denim

RifleADV ss15-1 RifleADV ss15 3 RifleADV ss15 2-1

La campagna pubblicitaria RIFLE per la primavera estate 2015 è totalmente incentrata sulla sua anima denim. L’immagine, realizzata per la seconda stagione dall’obiettivo fotografico del giovane talento Mattia Tacconi, esalta il ricco patrimonio RIFLE costruito attorno al mondo del jeans.
Gli scatti esprimono una nuova e più decisa “raw sensuality”, rafforzata da un trattamento luci, una location e due protagonisti dallo stile molto “natural“, apportando una coerenza tra immagine, collezione e valori del marchio molto marcata.
Un’aria di spontaneo confort suggerisce uno stile di vita en plein air rilassato ma che non rinuncia al suo carattere forte.
Tutti valori importanti per il brand toscano, che ha costruito il suo set fotografico proprio in un “rivisitato capanno” nelle colline della campagna fiorentina.
Lo studio e l’impostazione della campagna, che ha ridefinito i valori percepiti e il target di riferimento dello storico marchio di jeanswear, trova le sue basi strategiche anche nei dati di una recente indagine di mercato realizzata da Pambianco. La ricerca qualitativa conferma Rifle tra i più noti marchi “timelessness” del settore jeans, con un target di riferimento molto esteso e trasversale, che ha il suo focus in uomo e donna 35-50 anni ma con un potenziale, ancora da raccogliere, anche tra i giovani e giovanissimi, che ne cominciano ad apprezzare sia i valori di naturalità e vestibilità, sia il refresh di stile che sta accompagnando le Collezioni RIFLE in queste ultime stagioni.

Con la nuova immagine il marchio toscano, che è recentemente passato attraverso una ristrutturazione societaria, tornerà anche sui media.

www.riflejeans.com

(Visited 107 times, 1 visits today)