LA SATIRA a ZELIG CABARET con il collettivo KOTIOMKIN in formato LIVE!

Il 21 gennaio la satira arriva sul palco di Zelig e Kotiomkin diventa uno spettacolo live. Uno dei collettivi di satira più popolari in rete (https://www.facebook.com/kotiomkinlab) propone i suoi comici, autori e vignettisti che si alterneranno per raccontare la realtà con l’occhio cattivo dello sberleffo e dell’ironia.
Il capocomico BruceKetta dirigerà una redazione composta da i Beoni, Luca Klobas, Giorgio Melazzi, Rita Pelusio,Alessandra Faiella, Massimo Pica, Gnomiz, Enrico Veronica, Antonello Taurino, Antonio Masella, Emanuele Vasta, Luca Nava, Teo Guadalupi, Scie Comiche. Collegamenti, video, vignette, battute in diretta, una redazione di oltre 700 persone chiamate a scrivere su un tema scelto dal pubblico.
Un modo diverso di tesitimoniare perchè la satira è un pezzo importantante della libertà d’espressione. Così come un modo per ricordare che anche Kotiomkin ha aderito all’iniziativa per fare del 7 gennaio una giornata dedicata alla satira (https://www.change.org/p/7-gennaio-giornata-della-satira).
(Visited 42 times, 1 visits today)