Novità ITALTRIKE per Natale 2014

 

ARTICOLO: GAMMA CLASSIC

 

DESCRIZIONE:  la gamma di tricicli in metallo storica dell’azienda oggetto oggi di un forte rinnovamento stilistico con la creazione di 5 nuovi concetti di prodotto, ognuno dedicato ai vari gusti e preferenze dei bambini:

Linea Champion: dedicata ai bambini con la passione delle corse, il colore rosso rimanda alle più famose auto sportive italiane, il colore delle selle ricorda poi il cuoio dei sedili dando quindi una contestualizzazione ben definita a questa linea. Per i piccoli campioni di domani.

Linea Primavera: dedicata agli amanti del verde e della natura, il colore verde ricorda il bosco e le passeggiate primaverili quando torna la voglia di immergersi nella natura che sta rifiorendo, anche il colore delle ruote marrone rimanda ai colori della natura.

Linea Rose Garden: linea dedicata principalmente alla bambine, il colore rosa e le finiture in colori  dedicati sono pensati proprio per loro

Linea Colorama: dedicata ai bambini a cui piacciono i colori più netti e gli abbinamenti più forti, il colore blu e il rosso insieme al giallo costituiscono una forte attrattiva in quei bambini con un carattere più deciso

Linea Road Work: dedicata ai piccoli costruttori e amanti dei mezzi come ruspe e trattori, il colore giallo riporta alla mente le grandi ruspe e i mezzi da lavoro che molti bambini amano e con cui giocano, anche in questo caso le selle sono in un colore marrone che ricorda molto da vicino le sedute dei mezzi da lavoro.

 

Linea Racing Team: Ispirata ai grandi circuiti europei teatro delle più spettacolari e famose imprese dei grandi piloti di auto e moto, con colori dedicati si ai circuiti ma ispirati allo stesso tempo alle grandi case automobilistiche di quel paese, come il Rosso per Monza e la Ferrari, il British Racing Green per Brooklands e le auto inglesi, il Grigio Metallizzato per la famose Frecce d’Argento tedesche, il Bianco e l’Azzurro invece dedicati al circuito di Montecarlo.

Linea di tricicli adatta ad un uso anche su strade sterrate, in quanto dotata di ruote in materiale morbido per un maggior comfort e assorbimento delle imperfezioni del terreno, con manico di spinta disinstallabile e freno a mano sulla ruota posteriore

 

Target: dai 2 e fino ai 5 anni

 

Origine: 100% Made in Italy

 

Progettazione e Design: Ufficio R&D interno Italtrike in collaborazione con studio  francese Pineau           & Le Porcher Emotion Factory since 1989

 

Materiale: struttura in metallo verniciato a polveri, ruote in materiale plastico o gommoso, componenti in plastica secondo normative EN71. Pezzi di ricambio disponibili su richiesta, selle regolabili su tutti i modelli

 

Imballo: scatola con etichetta grafica dedicata per ogni modello

 

Normativa: Testato in base a normativa EN71 parti 1,2 e 3

 

ARTICOLO:  ESPRESSO

 

Descrizione e caratteristiche

espresso il passeggino a 6 posti di Italtrike per le scuole e le collettività è in produzione e disponibile

Si tratta di un prodotto innovativo e moderno, destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per standard di Qualità, Sicurezza e Comfort di categoria.

Un progetto molto complesso, iniziato circa 3 anni orsono ed oggi industrializzato e disponibile per i clienti.

Come tutti i prodotti Italtrike, il design è stato curato da Alain Pineau, mentre tutta la fase di progettazione è stata sviluppata interamente in Italtrike.

espresso è prodotto al 100% in Italia: attrezzature e componenti sono Made in Italy e l’assemblaggio avviene presso lo stabilimento Italtrike sito in Paderno del Grappa.

Questo permette ad Italtrike un controllo attento a tutte le fasi di fabbricazione, di effettuare rapide e dirette consegne ai clienti, garantendo una pronta ed efficace assistenza e ricambistica.

Una manutenzione costante ed attenta, l’impiego di ricambi originali, garantisce al

prodotto un utilizzo di migliaia di ore di viaggio.

 

Sicurezza

espresso non è un semplice passeggino, ma uno strumento professionale destinato al trasporto di bambini. Per questa ragione Italtrike ha posto la massima attenzione alla Sicurezza.

Ogni dettaglio, ogni situazione di possibile rischio è stata presa in considerazione.

espresso soddisfa numerosi standards e normative di sicurezza Europee, ed è stato testato ed approvato dall’ente notificato TUV Thuringen, unico esempio di questa tipologia di prodotto a poterlo vantare .

 

Comfort

espresso  eleva gli standard di comfort sia dei passeggeri che del conducente.

I posti a sedere sono disegnati come in un aeromobile. I bambini accedono facilmente tramite lo sportello d’ingresso, prendono posto e gli si allaccia la cintura di sicurezza.

Ogni posto è dotato di un cuscino in materiale morbido e di appoggiatesta individuali.

L’insegnante o l’accompagnatore, chiuso dall’esterno lo sportello, è pronto a partire per il viaggio in completa tranquillità.

Un roll bar in tubi di alluminio, completa la parte superiore, ove può essere fissato un telo parasole, una cover per pioggia e vento; e per la versione sole un pannello fotovoltaico a celle solari che consente una ricarica delle batterie.

 

3 versioni, 2 allestimenti, 4 colori

Espresso è disponibile in 3 versioni:

spinta, elettrico, sole

* spinta e quella più semplice ed economica, adatta a scuole o spazi aperti che si trovano in posti pianeggianti.

* elettrico è dotato di un motore elettrico alimentato da 2 batterie che garantiscono una autonomia di marcia di circa 3 ore. La trazione elettrica rende completamente facile e piacevole il lavoro dell’operatore, sollevandolo da ogni minima fatica.

* sole, è la più completa: un pannello fotovoltaico posto sul tetto per fornire una ricarica naturale ed economica delle batterie.

 

2  allestimenti: base e granturismo

* base comprende tutti i componenti di sicurezza garantendo un buon comfort di utilizzo.

 

 

 

 

* granturismo aggiunge una serie di accessori che completano il prodotto dando il massimo livello di comfort  per i passeggeri: Roll bar in alluminio, tenda parasole, imbottiture sui sedili e pannelli colorati con grafica sulle fiancate.

NEW NEW NEW: Disponibile sul sito dedicato http://espresso.italtrike.com anche il configuratore per poter comporre la propria versione in base alle specifiche esigenze, quello che definiamo il nostro servizio “taylor made”

 

e 4 colori,

garantisce un ampia scelta che può ancora essere ampliata personalizzando il prodotto con una grafica esclusiva

 

Target: per bambini da 0 a 6 anni (e oltre)

 

Origine: 100% Made in Italy

 

Dimensioni: lunghezza 200 cm, ingombro esterno 79 cm, larghezza interna 69 cm, altezza all’impugnatura 120 cm.

 

Normativa: Testato e rispondente alla normativa EN71, certificazione TUV in fase di ottenimento

 

Dove trovarlo:  tramite il sito dedicato http://espresso.italtrike.com

 

ARTICOLO:      ABC  

 

DESCRIZIONE:     Linea di prodotti che comprende tricicli, walk bike e monopattino, linee sinuose con la novità dei nuovi colori sviluppati per rinfrescare e dare una nuova giovinezza ad un grande classico della gamma Italtrike.

I tricicli di questa linea possono vantare anche il fatto di essere stati esposti al MoMa di New York come primo esempio di applicazione di concetti di design in questa tipologia di prodotto.

La gamma comprende: triciclo con e senza vaschetta portaoggetti, triciclo con sella a forma di aereo e scompartimento per trasportare i piccoli compagni di gioco, monopattino, bicicletta con rotelle ed infine walk bike senza pedali

Selle regolabili su 3 posizioni

 

TARGET:                    Per bambini da 2 a 4 anni

 

ORIGINE:                     Made in Italy

 

Design:                        La linea abc è stata realizzata in collaboraizone con lo studio francese   Pineau & Le Porcher Emotion Factory since 1989

 

Materiale:                    Struttura in metallo; componenti in plastica resistenti ala luce solare, pezzi di rcambio

 

Scatola:                       Imballo in scatola con immagine rappresentativa del prodotto all’interno della confezione, con comoda maniglia per trasproto

 

Normativa:                    Testato e in regola con la normativa del giocattolo EN 71

 

Dove si trova:                 Nei migliori negozi di giocattoli ed anche dal sito aziendale            www.italtrike.com

 

 

 

 

Presso i migliori negozi di giocattoli, e all’indirizzo web www.italtrike.com

(Visited 44 times, 1 visits today)