BioClin Phydrium-Advance anticaduta il primo trattamento Fitotecnologico con Stimoxidil

Immagini 3131

 

 

 

 

Immagini 3164

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La linea Phydrum-Advance è composta da:

Bioclin Phydrium-Advance Trattamento intensivo anti-caduta uomo

Bioclin Phydrium-Advance Fiale Anti-Caduta Uomo è un trattamento intensivo particolarmente adatto alle esigenze del cuoio capelluto maschile che, grazie all’esclusivo complesso Stimoxidil, in sinergia con un pool di vitamine del gruppo B.

 

Bioclin Phydrium-Advance Trattamento intensivo anti-caduta donna

Bioclin Phydrium-Advance Fiale Anti-Caduta Donna è un trattamento intensivo studiato appositamente per fortificare il bulbo pilifero del cuoio capelluto femminile.

Oltre all’esclusivo complesso Stimoxidil, ed alle vitamine del gruppo B, la formulazione è arricchita con Fotocheratina

 

Shampoo Anti-caduta Trattamento coadiuvante anti-caduta

BioClin Phydrium-Advance Shampoo Anti-Caduta è il trattamento coadiuvante che contrasta il processo di indebolimento e caduta dei capelli.

Grazie alla sua formulazione senza SLES ed SLS e all’esclusivo complesso Stimoxidil, che agisce in sinergia con un pool di vitamine del gruppo B e Fitocheratina.

 

Bioclin Phydrium-Advance Trattamento rinforzante anti-caduta

Bioclin Phydrium-Advance Maschera Rinforzante Anti-Caduta è specificamente studiata per contrastare il processo di indebolimento e caduta dei capelli.

 

Bioclin Phydrium-Advance Kera Compresse Retard Trattamento sistemico anti-caduta

BioClin Phydrium-Advance Kera Compresse Retard è un integratore alimentare a lento rilascio a base di vitamine (B5, B6, Acido Folico e Biotina), minerali (Zinco e Rame), aminoacidi solforati (Metionina e Cisteina), olio algale (ricco di DHA) ed estratti vegetali (Vitis vinifera).

 

La linea Phydrum-Advance di Bioclin, prodotta dall’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, si trova in vendita in farmacia

 

(Visited 215 times, 1 visits today)