Vivi Natural Care-Le Creme di Miss Italia

crema brightness

 

 

Camper Miss2

 

 

 

 

Continua il tour nazionale del girone di qualificazione di Miss Italia, la kermesse dedicata alla bellezza che ogni anno (dal 1939) elegge la ragazza più bella d’Italia. L’imperdibile appuntamento con il nostro immaginario collettivo ci ricorda ogni anno la storia di tante ragazze “qualunque” che hanno vissuto un giorno da star per proseguire la corsa alla conquista di un posto di rilievo nel mondo del Cinema, della TV, dello Spettacolo: ricordiamo Silvana Pampanini, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Stefania Sandrelli o, più recentemente, Cristina Chiabotto, per citarne solo qualcuna. Dal 1959 Miss Italia è stata sempre una “creatura” della famiglia Mirigliani: dal 2003 il comando è passato da papà Enzo alla figlia Patrizia che ha avuto il merito di innovare costantemente il concorso.

Il 25 agosto circa 200 ragazze sbarcheranno a Jesolo, meta finale dell’intero tour: dal 26 al 28 agosto una prestigiosa giuria presieduta da Mirka Viola – Miss Italia 1987 – dovrà scegliere le 60 concorrenti che si contenderanno i 24 posti della finalissima che il 14 settembre condurrà sul podio la più bella d’Italia 2014. L’evento condotto dalla bravissima Simona Ventura, andrà in onda in prima serata su La7.

 

 

Vivi Natural Care è partner ufficiale della 75a edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia: a bordo del camper “Le creme di Miss Italia” lo staff dell’azienda accompagna le selezioni che condurranno le prefinaliste nella suggestiva location di Jesolo, dove il 14 settembre avverrà infatti l’elezione della nuova Miss 2014/2015 mentre il camper, trasformato ad uopo per l’evento, sarà un vero e proprio “fashion bio point” aperto al pubblico che avrà l’opportunità di provare gratuitamente le “creme di Miss Italia”.

 

Le prossime tappe: (www.vivinaturalcare.com):

 

12 agosto ore 21:30   Peschici (Fg)

13 agosto ore 21:30   Palazzo San Gervasio (Pz)

14 agosto ore 21:30   Gioia Del Colle (Ba)

15 agosto ore 21:30   Sant’arcangelo (Pz)

18 agosto ore 00:00   Sestola (Mo)

19 agosto ore 00:00   Bedonia (Pr)

20 agosto ore 21:00   Ottaviano (Na)

21 agosto ore 00:00   San Felice Circeo (Lt)

22 agosto ore 21:00   San Felice Circeo (Lt)

23 agosto ore 21:00   Bergamo (Bg)

 

LINEA BRIGHTNESS VIVI NATURAL CARE – “LE CREME DI MISS ITALIA”

 

PER UN VISO RADIOSO, SANO E RIGENERATO TUTTI I GIORNI

 

Una pelle luminosa, una carnagione splendente, un viso radioso. La pelle del tuo viso apparirà più sana e splendente in modo completamente naturale.

Il Fluido Brightness, dalla texture vellutata, protegge la pelle e allo stesso tempo la nutre, donandole luminosità e morbidezza. Grazie ad un complesso fito schiarente, la pelle ritrova la sua naturale luminosità.

La crema Brightness, invece, con una delicata profumazione che richiama note esotiche, svolge un’azione anti invecchiamento contrastando le rughe d’espressione e dona alla pelle un aspetto naturalmente giovane.

Questo grazie alla presenza di Ibisco, Burro di karité e Jojoba, la cui azione combinata rigenera la pelle in maniera naturale.

 

Per un risultato eccellente, grazie all’azione di Alga Rossa, Olio di Jojoba e Burro di Karité La CREMA BRIGHTNESS VIVI NATURAL CARE, applicata dopo il fluido, agisce in via preventiva, evitando la formazione delle macchie scure e schiarisce notevolmente le discromie esistenti, donando luminosità alla pelle di viso, collo e décolleté. La crema BRIGHTNESS aiuta inoltre a contrastare gli agenti esterni che provocano una produzione eccessiva di melanina.

 

BRIGHTNESS SIERO VIVI NATURAL CARE completa la linea intensificando la luminosità dell’incarnato, riducendo la presenza delle macchie esistenti e, limitandone la comparsa, grazie ad un’azione preventiva che contrasta gli agenti esterni. La presenza di Melograno ed Ibisco consentono un notevole effetto schiarente, che è già possibile riscontrare dopo sole quattro settimane di trattamento, dove si noterà una notevole diminuzione della pigmentazione cutanea.

 

Tutti i prodotti VIVI NATURAL CARE rispettano la pelle e agiscono in maniera dermocompatibile, trattando la pelle in maniera delicata ed efficace.

 

(Visited 68 times, 1 visits today)