Fino al 31 marzo 2014, “3 notti romantiche” tra le vette dolomitiche e la distensione dei sensi con lo SportingClubresidence di San Martino di Castrozza (DolomitiClubRes).
Le sfumature rosate delle Pale di San Martino abbracciano i sogni romantici e la voglia pazza di neve per un’intensa vacanza da condividere. Per qualche giorno lasciati
alle spalle il trambusto quotidiano e goditi una vacanza in una delle località sciistiche più apprezzate del Trentino. Siamo a San Martino di Castrozza(TN) a 1.450 m, località circondata dalle splendide Pale dolomitiche e dal Carosello delle Malghe, meta di rifugi alpini e di sciatori che vogliono vivere emozionanti avventure. Lo Sporting Clubresidence San Martino di Castrozza (Dolomiti ClubRes) si trova a soli 200 metri degli impianti delColverde ed è un connubio di appartamenti in stile trentino e aparthoteldotato di camere o family room.
Dallo Sporting Club si può partire alla volta dell’Altopiano delle Pale, che in primavera brulicano nella natura del Parco Naturale di Paneveggio, oppure si possono esplorare i 60 km di piste che si snodano nel comprensorio sciistico di San Martino, Passo Rolle, Primiero e Vanoi.
Fino al 31 marzo 2014 approfitta della proposta “3 notti romantiche” e condividi con la dolce metà momenti unici. Ti aspettano appartamenti dotati di ogni comfort arredati con gusto e tanto relax per distendere i sensi grazie alcentro wellness e SPA Aquavitalis con piscina coperta, sauna, bagno turco,thepidarium e zona relax in cui ritrovare la pace tra tisane ed infusi.Trattamento in b&b. Prezzi a partire da 199.90 euro per la coppia.
Per informazioni: Dolomiti ClubRes – Sporting Club Residence San Martino di Castrozza
Via Fontanelle, 15 – 38054 San Martino di Castrozza (TN)
Tel. 0439.68833
E-mail: info@clubres.com
Sito Web: www.clubres.com