ANTONIA KLUGMANN, CHEF DEL RISTORANTE STELLATO VENISSA “RIVELAZIONE DELL’ANNO”

Il prestigioso premio le è stato assegnato durante la presentazione della Guida ai ristoranti

del Sole 24ore, a Milano il 18 novembre

 

 

Un premio all’eccellenza, quell’eccellenza che, da sempre, è la filosofia che caratterizza la Guida ai Ristoranti firmata da Davide Paolini.

Rivelazione dell’anno è Antonia Klugmann, chef di grande talento scelta da Gianluca Bisol per il ristorante Venissa a Mazzorbo, Burano.

 

Giovane, ma con importanti esperienze professionali nel suo curriculum, ha già al suo attivo premi e riconoscimenti significativi conquistati grazie alla sua spiccata sensibilità e all’ autentico entusiasmo con cui vive ogni giorno il suo lavoro tra i fornelli.

 

“La stagionalità e l’elemento vegetale sono gli elementi principali e fondanti dei miei piatti, spiega Antonia, l’amore per il naturale, l’acqua, l’orto e il frutteto ci accompagnano nella scelta delle materie prime da utilizzare”.

 

Proprio a Venissa, magico ambiente naturale della Venezia Nativa, Antonia Klugmann ha trovato l’habitat ideale per trarre ispirazione e sperimentare questa grande passione per la natura da trasformare in fantastici piatti.

 

Il premio assegnatole dalla Guida del sole 24 Ore è un riconoscimento importante che, oltre ad arricchire il suo “medagliere” aggiunge splendore anche alla stella Michelin del Venissa.

(Visited 66 times, 1 visits today)