Walt Whitman & The Soul Children of Chicago – Teatro Manzoni – Milano

Al Teatro Manzoni il 17 dicembre ore 20,45

Biglietto:  poltronissima € 35,00    poltrona € 26,00

 

TEMPO DI GOSPEL

 

Presentato dalla Bags Entertainment torna in Italia per il secondo anno consecutivo uno dei cori giovanili più famosi di Chicago:

Walt Whitman & The Soul Children of Chicago

                                                                       

 

Torna in Italia per il secondo anno consecutivo la magia del gospel di Walt Whitman & The Soul Children of Chicago. Uno dei cori giovanili più famosi di Chicago, diretto da Walt Whitman, sarà in Italia nel periodo natalizio per una serie di date che toccheranno varie città italiane: il Teatro Manzoni di Milano ospita la prima il 17 dicembre.

Dopo trent’anni di duro lavoro e dedizione, Walt Whitman and the Soul Children of Chicago, vincitore di premi Grammy e Stellar, continua ad esercitare un impatto sulla vita dei giovani. In un’epoca in cui la violenza e la criminalità giovanile sembrano essere l'argomento che desta più attenzione, Walt Whitman ha fondato ed implementato nel corso degli ultimi trent’anni un programma per la gioventù nell’area estesa di Chicago che ha influito positivamente sulle vite di migliaia di giovani attraverso la musica! La musica di questo coro composto da più di sessanta giovani è potente, ispiratrice, magnetica e di portata internazionale. Nella continua maturazione verso la perfezione, il coro sta ampliando la propria piattaforma per cogliere la sfida consistente nel rispondere alle esigenze di questa generazione, trattando apertamente questioni di vita quotidiana su cui si imbattono bambini, adolescenti e adulti.

 

La disciplina spirituale e professionale di Walt Whitman costituisce il pilastro su cui poggia lo standard di eccellenza perseguito e immancabilmente raggiunto sotto tutti gli aspetti da Soul Children, che è composto da giovani locali di età compresa tra i 7 e i 17 anni. Walt Whitman non solo si adopera ai fini dello sviluppo del talento e delle doti canore di ciascun giovane, ma ne coltiva il carattere plasmando leader-servitori d’elevata integrità morale con sani principi in materia di educazione, famiglia, responsabilità sociale e coinvolgimento comunitario. Soul Children continua a proporsi con passione e dedizione come il cambiamento che desidera creare. Operando con integrità ed autenticità, cogliendo continuamente nuove sfide, promuovendo la pace e la felicità ed ispirando persone in tutto il mondo!

 

 

TOUR – ITALIA

 

dic 18 Bologna, Teatro dell’Antoniano, ore 21 – www.antoniano.it

dic 19 Cento, Palaborgatti, ore 21 www.fondazioneteatroborgatti.it

dic 21 Modena, Forum Guido Monzani, ore 21 – www.forumguidomonzani.it

dic 22, Genova (evento privato)

dic 23 Padova, Gran Teatro Geox, ore 18 www.granteatrogeox.com

dic 25 Roma, Parco della musica – Sala Sinopoli, ore 18

 

 

 

Fate clic su “Mi piace” sulla pagina di Walt Whitman & The Soul Children of Chicago su Facebook.

“Seguite” @waltwhitmanjr / @chisoulchildren su Twitter.

(Visited 23 times, 1 visits today)