LA CUCINA ITALIANA DA ARCLINEA

In occasione della festa più familiare e conviviale dell’anno, LA CUCINA ITALIANA “esce” dalle mura della sua casa, in Piazza Aspromonte, e si trasferisce in uno spazio tematico ed esclusivo nel cuore di Milano, dove il suo pubblico potrà vedere, ma soprattutto vivere e respirare l’atmosfera che caratterizza l’intero mondo de LA CUCINA ITALIANA.

Un luogo ideale ed adatto a tutte le età dove trascorrere del tempo tra un corso di cucina e uno di decorazione, in compagnia di uno chef o di un giornalista, dove sfogliare con calma la storica rivista o vedere di persona come nascono le sue pagine, dove guardare i video dedicati all’arte dell’apparecchiatura o trovare spunti interessanti osservando delle video ricette. Ma anche un luogo ideale dove comprare i regali per un Natale speciale.
In un unico spazio, sarà possibile ritrovare la Redazione, la Scuola di cucina, le aziende che accompagnano questa avventura e tante occasioni di incontro ed eventi a tema.
Questo spazio, aperto al pubblico dal 20 novembre al 9 dicembre vuole essere un luogo familiare dove trascorre ore piacevoli tra un corso di cucina, una degustazione, una presentazione e un evento; tre settimane ricche di appuntamenti per scoprire La Cucina Italiana come non l'avete mai vista, fuori dalla redazione, oltre le pagine della sua rivista, in mezzo a noi
 
Il temporary event si terrà presso il Centro Cucine Arclinea di corso Monforte 28, a Milano, dal 20 novembre al 9 dicembre 2012, tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 19.
 
Per informazioni ed iscrizioni: temporary@quadratum.it
Il calendario completo lo trovate qui

* A tutti i corsi si può accedere solo con prenotazione via mail all'indirizzo: temporary@quadratum.it

(Visited 25 times, 1 visits today)