PARTESA E AQUA 21 PRESENTANO ALLA NOTTE ROSA MOJITO 21 IN ROSA: LA RICETTA PER DIVERTIRSI SENZA SBALLARE

Il 6 luglio si terrà a Rimini la Notte Rosa, uno degli eventi più attesi dell’estate romagnola.

 

Aqua 21 parteciperà all'iniziativa con il Mojito 21 in rosa distribuito in esclusiva da Partesa.

 

Roberto Castagner, il distillatore veneto che ha creato un nuovo modo di bere low alcol dall'uva, con la sua creazione Aqua 21, anche quest'anno ha voluto partecipare con Partesa Emilia Romagna, alla movida romagnola.

 

Aqua 21 ha soli 21 gradi alcolici ed esalta naturalmente i gusti della frutta fresca di stagione. “Made in Italy”, il distillato dà vita a drink con + gusto – alcol e – calorie.

Questa è la filosofia che si riassume nel claim Cocktail in Rosa, che si ispira a donne e giovani, ma anche ad un modo di guardare la vita con più ottimismo e quindi “in rosa”. I drink che proponiamo a base Aqua 21, hanno un contenuto alcolico finale di 7/8 gradi alcolici e al massimo 100 Kcal, perché vengono miscelati ad altri ingredienti naturali, freschi e di stagione. Per godersi la vita senza rinunciare alla perfetta forma fisica.

 

Il Mojito 21 in rosa, creato per la Notte Rosa, è a bassa gradazione alcolica, 6-7 gradi al posto dei 16 che normalmente ha questo drink e una colorazione data da un ingrediente naturale, che lo rendono perfetto per una festa lunga una notte intera.

 

L’evento di Rimini è un'occasione importante per comunicare che è possibile fare festa senza "sballare": basta un giusto grado di alcol in ogni bicchiere e il rispetto del tempo di smaltimento che richiede il nostro fisico.          

 

La ricetta:

 

5cl di Aqua 21

2cl di lime

2cl sciroppo rosa di granatina

1 cucchiaino di tè di zucchero di canna

4-5 foglioline di mentuccia

 

La movida romagnola ha il suo nuovo drink: Mojito 21 in rosa. Distribuito da Partesa.

 

 

 

INFOFLASH/PARTESA

Partesa è il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 20 anni d’esperienza e più di 60 mila clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati oltre che una grande solidità logistica. Sono queste le

 

 

caratteristiche di un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine da leader unica e riconoscibile in tutto il territorio nazionale. La struttura composta da 13 Organizzazioni Commerciali, 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli permette a Partesa di attribuire autonomia gestionale a ciascun polo della propria rete, offrendo dalla sede  centrale un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani. +INFO: www.partesa.it

Per Informazioni:

Partesa Srl

Viale Monza, 347 – 20126 Milano

Tel. 02/27076.1 – Fax 02/27076.513

(Visited 56 times, 1 visits today)