Mash Up e Santa Esmeralda – Limelight Milano

Fenomeno Mash Up a Milano

con il ritorno dei Santa Esmeralda

per Idroshow
  

GIOVEDI 29 MARZO

LIMELIGHT

Via Castelbarco 11  – Milano

Dalle 22.30

(ingresso libero fino ad esaurimento posti)
 

Una formula magica che rende tutta la musica, di tutti i tempi, omogenea e contemporanea.

Da qualche anno se ne parla, ma solo oggi è una realtà, con decine, centinaia di esemplari audio-video semplicemente incredibili: i così detti MASHUP, grazie ai quali per la prima volta si ascolteranno e si vedranno i più grandi artisti suonare insieme. Vedrete John Travolta ballare con i Pink Floyd, Freddy Mercury duettare con Shaggy, i Beatles con James Brown!!

il 29 Marzo per la prima volta in Italia uno spettacolo dedicato a questa nuova frontiera della tecnologia: video mashup.  Gran cerimoniere dell’evento  DJ ALDO (al secolo Alex Peroni), coadiuvato in consolle dai B.BROS (Andrea e Davide Bonsanto), con il videoshow più originale dell’anno.

 

Questa prima esibizione live basata sul mashup coincide con il lancio del canale web MASHUP TV (www.mashuptv.it). Per l’occasione, il gran ritorno in Italia  dal vivo dei SANTA ESMERALDA, con il leggendario LEROY GOMEZ, conosciuti al mondo per “Don’t let me be misunderstood” portato al successo nel 1977.

 

L’evento si inserisce nella prima edizione di Idroshow il primo fuori fiera (MCE Expocomfort 2012) dedicato al mondo dell’acqua. A tal proposito,  in apertura di serata andrà in scena: WATERBOWL, già apprezzato in ”Italia’s got talent”, un’incredibile esibizione di danza acrobatica in acqua della compagnia “Liberi Di”.

La serata, curata da Fernando Proce, vedrà la partecipazione di artisti e personaggi radio, tv e dello spettacolo, Conte Galè , Francesca Faggella, Sara Ventura da RTL 102.5, uno speciale Dj-set di Franco Moiraghi, special guest  Dr. Felix e molti altri.

Puoi giocare con il fuoco…se hai da parte un po’ d’acqua!!!!

Idroshow, 29 marzo @ LimeLight 

Via Castelbarco, 11 – Milano

Dalle 22.30 – Ingresso Libero

Info 3356118509 (Idroshow)

02 49663224 (MashUp TV)

(Visited 20 times, 1 visits today)