Un Natale ricco di novità irresistibili proposte dalle case cosmetiche da regalare e da regalarsi

Haute Couture Christmas l’idea regalo di Pupa. I cofanetti Pupa per il Natale 2011 hanno un look d’alta moda: stoffe pregiate, allure da passerella e dettagli curatissimi per i 7 mondi Haute Couture. Tutti diversi, uno per ogni stile di donna.

              

Per il Natale 2011 sono tante altre le proposte di Pupa adatte come idea regalo.

Una trousse è sempre un regalo gradito per una donna e Pupa ogni anno, propone novità in linea con le tendenze originali seducenti e dall’aspetto accattivante.

La Palette à Porter delle confezioni Pupa Haute Couture sono sette pochette ispirate al mondo della moda arricchiti di particolari in tessuto e accessori  glamour, sette mondi diversi per sette tipi di donne con l’eleganza e la creatività del made in Italy.

Nonostante le ridotte dimensioni contengono un fard, quattro ombretti, quattro gloss, una matita e un mascara, perfetti per piccoli ritocchi fuori casa.

La linea Clutch Mania propone trousse moderne e di tendenza con cofanetti make-up a forma di clutch disponibili in tre differenti versioni.

Pupa Golden Casinò Natale 2011

Impossibile non catturare l’attenzione con il nuovo look seducente e affascinante che riscalda l’atmosfera invernale. Gli occhi i protagonisti, lo sguardo è avvolto dalla tonalità ultra chic brillanti  degli ombretti perlati e a stilo a lunga tenuta, per un effetto magnetico e spettacolare. Le ciglia finte voluminose e sofisticate, donano al make up un tocco scenografico. Eyliner lucidi e assoluta novità della collezione Golden Casinò è l’eyliner Burlesque Sparkling Fuchsia dal colore rosso intenso che segna il taglio degli occhi allungandone la coda. Le labbra, vestite di pure perle, sono piene e sensuali con i gloss dalla brillantezza estrema.

Una manicure raffinata ed esclusiva completa perfettamente il look Golden Casinò.

Le fan dei prodotti Pupa conoscono sicuramente la linea di piccole trousse Puposka Collection che ogni anno si arriccisce di nuovi soggetti per un’idea regalo ironica e divertente.

Per chi ai trucchi preferisce i prodotti per il corpo, la linea Pupa Garden per Natale 2011 ispirata alla natura e ai fiori, presenta delicate confezioni composte di linea bagno e dopo bagno per avvolgere il corpo di sensazioni di freschezza e intimità.

 

Il colosso francese Sephora lancia per Natale 2011 Oh my chérie assortment, un boudoir prét à porter che farà letteralmente impazzire tutte le amanti del make-up. Un vero kit per vintage addicted vanitose e voluttuose, ricco di profumi che assomigliano a deliziosi dolci luccicanti appettitosi e appena sfornati dalle pasticcerie di una volta.

Un’altra novità, il cofanetto di Natale firmato Jimmy Choo che include l’Eau de Parfum, il gel doccia e il latte per il corpo.

Il nuovo profumo Karleidoscope di Karl Lagerfeld in nero e oro, dalle forme essenziali e preziose. Oltre al profumo, Karl Lagerfeld propone anche una vera e propria collezione make-up, con due trousse, una palette di ombretti, un duo di smalti, e simpatici gadget a sua somiglianza.

Cargo per le feste natalizie propone  bellissime pochette, abbinate di make-up: una decisamente rock e urbana in metallo rifinita da tante piccole catenelle; una in versione più romantica e glamour in velluto rosa, e la terza con un disegno che richiama i graffiti urbani, e racchiude una palette di otto ombretti. Le parole chiave di questa nuova collezione sono “adattabilità” e “versatilità”, perché grazie ai nuovi prodotti proposti da Cargo, è possibile creare dei look sempre nuovi e diversi.

Delizia per gli occhi, ma soprattuto per il naso, i profumi di Eisemberg Paris, che nascono dall’unione di arte e profumo: Iosè Eisemberg infatti ha commissionato all’artista  contemporaneo Juarez Machado di immortalare sulla tela le emozioni suscitate dai suoi profumi. Ne è nata una collezione sensoriale unica, resa ancora più affascinante dai bellissimi dipinti che decorano le scatole di questi affascinanti profumi.

Molteplici e irresistibili le altre novità by Sephora.

Dei veri e propri bouquet natalizi per la casa francese l’Occitane, dai profumi invitanti e delicati dei fiori e delle essenze più amate dalle donne. Il brand dedicato alla bellezza del corpo propone con prezzi che vanno dai 45 euro in poi splendidi cofanetti alla mandorla, karitè fino a verbena, fiori di ciliegio, peonia e molti altri contenenti creme per il corpo, profumi, gel doccia fino ai saponi e ai deliziosi stick labbra.

 

Bottega Verde si sbizzarrisce in una linea dedicata al Natale chiamata “Sweet Christmas” costellata da elisir di bellezza e profumi in edizione limitata. Tra le tante opzioni troviamo Sweet Christmas elisir di frutti ambrati composta da un bagno doccia e un latte doccia, frutto di un mix di frutti ambrati morbido e cremoso: un vero elisir di bellezza.

Nella confezione è compresa anche una tazza in ceramica, perfetta per i giorni di festa.

 

In occasione del Natale e dei suoi 90 anni, il noto brand Weleda, attivo anche con prodotti medici e di cosmesi, ha creato la confezione “Edizione benessere” in edizione limitata. Sei oli corpo in formato mini (10 ml ciascuno) e una bustina di semi di lavanda per godere anche in casa della profumazione naturale dei prodotti Weleda.

Accattivante proposta,  il Dono Olivello è un piccolo, delizioso sacchetto d’organza che racchiude una crema mani Olivello Spinoso da 50 ml e una minitaglia di olio rinfrescante al limone da 10 ml.

Un dono sempre gradito, per far scoprire ai nostri cari i prodotti Weleda e la loro naturalezza.

 

 

 

 

(Visited 41 times, 1 visits today)