AC HOTELS BY MARRIOTT ENTRA NEL PROGRAMMA MARRIOTT REWARDS

AC Hotels by Marriott entra a far parte di Marriott Rewards, uno dei programmi di fidelizzazione più importante del settore alberghiero con 35 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Grazie all’affiliazione al programma Marriott Rewards, le prenotazioni effettuate presso le strutture AC Hotels by Marriott consentiranno agli ospiti di accumulare punti che potranno essere riscattati scegliendo tra regali, voli e soggiorni in uno dei 3.600 hotel della catena Marriott in tutto il mondo, di cui fanno parte marchi prestigiosi come JW Marriott, Marriott, The Autograph Collection, Renaissance, Residence Inn, Courtyard, TownePlace Suites, Fairfield Inn, SpringHill Suites e Bulgari, oltre naturalmente alle strutture AC Hotels by Marriott.

 

 

Marriott Rewards

Marriott Rewards è il programma di fidelizzazione della catena Marriott International e offre numerosi premi ai soci iscritti al programma che soggiornano presso una struttura Marriott o di uno dei marchi partner o associati. Gli iscritti al programma Marriott Rewards possono accumulare punti o miglia aeree grazie a ogni Euro speso durante un soggiorno in una qualsiasi delle strutture aderenti al programma. I punti guadagnati possono essere accumulati su un conto-cliente, mentre le miglia aeree vengono direttamente inviate al programma frequent flyer della compagnia aerea partner. I punti accumulati possono essere riscattati scegliendo tra una vasta gamma di premi, tra cui soggiorni gratuiti in hotel, voli aerei, pacchetti di viaggio con volo incluso, auto a noleggio, crociere e una vasta gamma di vantaggi e offerte esclusive tra cui scegliere.

 

 

Promozione lancio: ogni due soggiorni, una notte gratis[1]

A partire dall’8 novembre 2011 fino al al 28 febbraio 2012 Marriott Rewards offre ai nuovi iscritti al programma una notte gratis dopo le prime due prenotazioni[2].

 

 

I vantaggi del programma Marriott Reward

Tra i vantaggi offerti dal programma, i soci possono scegliere tra:

 

  • Punti Marriott Rewards per ogni soggiorno prenotato
  • Miglia aeree valide per viaggiare con 31 programmi frequent flyer che aderiscono all’iniziativa
  • Priorità di check-in all’arrivo in hotel
  • Creazione di un profilo personalizzato del cliente
  • Newsletter con offerte speciali dedicate esclusivamente agli iscritti al programma, inviate via mail o via posta
  • Punti bonus durante l’anno
  • Accesso a MarriottRewards.com per la gestione del proprio conto e delle proprie prenotazioni effettuate nelle strutture di tutto il mondo
  • Aggiornamento rapido del saldo punti 24/7
  • E molto altro ancora

 

 

Socio Élite

I clienti che viaggiano con maggiore frequenza possono accedere alla sezione Elite del programma, suddivisa a sua volta in diverse sottocategorie: Argento, Oro e Platino/Platino Premier, a seconda del numero di soggiorni effettuati durante l’anno. In base al livello raggiunto i membri potranno veder incrementare i propri vantaggi e le esclusive offerte del programma.

 

 

Il modo più veloce e semplice per entrare nel club

Ci sono tre modi per sottoscrivere il programma e diventare socio di Marriott Rewards nel minor tempo possibile:

 

·         Sottoscrizione diretta nelle reception degli hotel

·         Adesione attraverso la pagina web www.marriottrewards.es

·         Prenotazione di un soggiorno

 

L’adesione al programma è personale e nominale ed è possibile creare un solo account. Una volta assegnato il numero di identificazione, è possibile cominciare ad accumulare punti o miglia Marriott Rewards.

 

 

Disponibilità di camere tutti i giorni dell’anno

Il programma prevede la garanzia di disponibilità di camere in qualunque hotel che aderisce all’iniziativa al momento del riscatto dei punti accumulati.

 

 

I tuoi viaggi ti premiano

Esiste una grande varietà di opzioni per riscattare i punti guadagnati. Tutti i termini e le condizioni sono specificate sul sito www.marriottrewards.com. Per richiedere il riscatto dei punti accumulati, i membri possono mettersi in contatto con l’ufficio clienti del gruppo Marriott via telefono, fax o tramite l’apposito modulo da scaricare dalla pagina web.

 

 

Riscatto immediato dei punti

I soci possono riscattare i propri punti direttamente presso la reception degli hotel per usufruire di qualsiasi servizio utilizzato durante la permanenza, dal costo della camera fino al ristorante, la spa, il golf, eccetera.

 

 

 

AC Hotels by Marriott

 

Fondata e diretta da Antonio Catalán, AC Hotels by Marriott è la catena leader del settore degli hotel urbani a quattro stelle. Tutti gli hotel sono realizzati su misura per il viaggiatore del XXI secolo e dotati di tecnologie all’avanguardia e riescono a coniugare un alto standard qualitativo con un confort e un servizio unici nella categoria. La catena conta oltre 80 strutture tra Spagna, Italia e Portogallo, per un totale di 8.500 camere. Dal 2011 AC Hotesl è associata con Marriott International, uno dei più grandi gruppi alberghieri con oltre 3.500 hotel in 70 paesi. La recente joint venture tra AC Hotels e Marriott International consente ai viaggiatori di sfruttare al meglio i vantaggi del programma di fidelizzazione Marriott Rewards, come notti gratuite spendibili in hotel di qualunque paese del mondo. Per ulteriori informazioni e dettagli consultare il sito www-ac-hotels.com

 



[1] Per soggiorni  si intendono le notti passate consecutivamente presso la stessa struttura, senza tener conto del check-in o del check-out. Le prenotazioni riguardanti le notti gratuite ricevute in premio possono essere modificate o cancellate solo negli hotel dalla categoria 1 a 4 e devono essere riscattate nei 6 mesi successivi alla data di ricezione del certificato.

[2]  Una delle quali deve essere effettuata obbligatoriamente presso un AC Hotels by Marriott.

(Visited 128 times, 1 visits today)