Movimento Turismo Del Vino : Cantine Aperte 29 maggio 2011 – Italia

Cantine Aperte, l’evento più importante targato Movimento Turismo del Vino, torna domenica 29 maggio 2011 per offrire al pubblico di enoturisti, curiosi e addetti al mestiere una giornata all’insegna del buon vino, della tradizione e delle sfiziosità.

Oltre mille cantine in tutta Italia si preparano dunque ad aprire le proprie porte garantendo una vera e propria Accoglienza coi fiocchi ai numerosi visitatori che anche quest’anno vorranno godere del piacere di un buon calice di vino accompagnato dalle migliori proposte gastronomiche locali e dagli sfiziosi prodotti da forno by La Bottega di Olivia & Marino.

Con Cantine Aperte poi il “Viaggiar si fa divino” grazie ai sei Itinerari Enosfiziosi firmati proprio da La Bottega di Olivia & Marino: ogni itinerario prevede 5 tappe nelle migliori cantine del Movimento dove le degustazioni dei più pregiati vini sposeranno le fragranti tentazioni da forno Olivia & Marino.

Relax, gusto e tradizione, sono questi i capisaldi di un appuntamento come Cantine Aperte che da ben 19 anni porta gli enonauti di tutta Italia a riscoprire le splendide terre del vino e vivere un rapporto diretto con le aziende produttrici che, aprendo le porte delle proprie cantine, permetteranno di scoprire e conoscere tutti i segreti che stanno dietro la produzione di un buon vino di qualità.

Inoltre, in ogni regione italiana, tutte le Cantine aderenti personalizzeranno la giornata di domenica 29 maggio con tantissime attività, incontri, visite, speciali cene, momenti musicali e tanto altro ancora!

Vieni a scoprire tutti gli appuntamenti e le Cantine Aperte suddivisi per regione sul sito internet ufficiale www.movimentoturismovino

(Visited 11 times, 1 visits today)