Worlds Apart amplia l’offerta italiana nei settori Toy e Home

Innovazione e creatività al centro di ogni attività. Il range 2018 di Worlds Apart è segnato da emozionanti lanci nelle categorie: giocattolo, outdoor e home. Da nuovi e stimolanti giocattoli e licenze, a lampade caratterizzate dai più noti personaggi, a letti ed accessori cameretta  per bambini unici, la collezione di Worlds Apart conferisce un tocco speciale a tutti i consumatori  in questo autunno/inverno 2018.

Vantando più di 30 anni di esperienza nel campo del giocattolo, Worlds Apart offre un assortimento ben costruito di prodotti con le licenze più aggiornate, così come una collezione unica di articoli unbranded, sia giocattoli, sia letti, arredi ed altro.

Dal 2016 Worlds Apart ha incrementato la distribuzione internazionale del 52%, ed oggi l’export copre un totale di 58 distributori spalmati in 46 territori. Negli ultimi anni Worlds Apart si è molto dedicata alla distribuzione in Italia, offrendo una solida collezione in numerose categorie.

Il lancio più atteso di quest’anno sarà Scruff-a-Luvs. Disegnato e prodotto da Worlds Apart, Scruff-a-Luvs è la linea di cuccioli abbandonati che hanno bisogno di un bambino che li salvi e li nutra, per riportarli al benessere ed alla gioia. Scruff-a-Luvs è una triste palla di pelo ma, non appena immerso nell’acqua ed asciugato, spazzolato e coccolato, ritrova l’aspetto di  un adorabile cucciolone che si rivela, a sorpresa, essere un cane, un gatto o un coniglio.

Scruff-a-Luvs sarà lanciato in Italila col nome di Batuffoli, distribuito da Rocco Giocattoli e sarà sugli scaffali nell’ultimo trimestre di quest’anno. Recentemente presentato in Nord America, Australia e UK, ha registrato risultati di vendita eccezionali che lo attestano nell’elenco dei Top Toy del Natale 2018.

Il 2018 registra anche una serie di novità inserite nella linea di illuminazione GoGlow, che comprendono una selezione di divertenti luci notturne, e torce di varie licenze con diversi punti prezzo.

La collezione include le nuove L.O.L. Surprise GoGlow Pop Night Light and Torch, con meccanismo a sorpresa che trasforma magicamente la torcia in lanterna portatile, così come la PJ Masks GoGlow Hero, disponibile nei tre caratteri della licenza.

Nella categoria Outdoor, Worlds Apart ha, quest’anno, lanciato la nuova collezione My First sotto il brand Kid Active. L’assortimento divertente e colorato è stato specificatamente pensato per accompagnare i passaggi fondamentali dello sviluppo dei bambini da 0-36 mesi, e comprende, fra l’altro, due nuovi trampolini, un tunnel ed un ball pit sensoriale.

Nuovissimo nella categoria Home – quest’anno – è l’elemento di arredo Room 2 Build. Ispirato dalla passione dei bambini per i giochi di costruzioni con mattoncini, Room 2 Build comprende un letto ed alcuni complementi d’arredo, che consentono al bambino di esporre nella propria cameretta le creazioni di mattoncini che ha realizzato, in modo unico ed innovativo. Questa nuova collezione di arredo per la cameretta comprende un letto singolo, un portagiochi ed un contenitore.

Note per l’editore

Fondata nel 1984, Worlds Apart è un’azienda privata, ubicata in UK, che sviluppa e distribuisce giocattoli e che si pregia di aiutare le famiglie a seguire, nel miglior modo possibile, la crescita dei loro figli. Ispirata dai consumatori ed orientata al divertimento, Worlds Apart crea prodotti di lifestyle per bambini che sono apprezzati da bambini ed adulti.

Dall’head office in Cornovaglia, un team di esperti crea, disegna, sviluppa e posiziona sul mercato prodotti che hanno vinto numerosi premi, assicurando rigorosamente che  rispettino tutti gli standard di sicurezza e fornendo al consumatore la qualità che merita.

(Visited 43 times, 1 visits today)