Incredible!ndia, successo alla Borsa Mediterranea del Turismo 2012 a Napoli

Presenza riconfermata e rinnovata per Incredible!ndia alla BMT 2012 che si è conclusa con grande successo, almeno per il Turismo Indiano, il cui spazio espositivo è stato tra i più frequentati dal pubblico e dagli operatori turistici, rispondendo, nel migliore dei modi, alle richieste di chi desidera vivere una vera e propria esperienza di viaggio e non solo una semplice vacanza in una destinazione che racchiude un mix di tradizioni e modernità e che rende l’india, un luogo così particolare, forte del suo legame con il passato e proiettato verso il futuro.
Al successo di un’India turistica, sempre più emergente tra le destinazioni di fascino, contribuisce il rappresentante dell’Ente, Mr. Gobind Chandra Bhuyan.
“Il nostro obiettivo – commenta Mr. Gobind Chandra Bhuyan – è quello di proporre sempre nuovi prodotti turistici come i siti Buddisti, treni di lusso, e dimore storiche per vacanza da sogno, l’Ayurveda & Benessere, il turismo medico, il turismo faunistico, il MICE, il turismo rurale, quello avventura e montano, magiche vacanze monsoniche, per fare in modo che l’India sia una destinazione per tutte le stagioni”.
L’Italia è inserita tra i 15 mercati internazionali nel ricettivo turistico indiano e la forte pianificazione promozionale pianificata dall’Ente in Italia sta dando i risultati previsti dal richiamo di questa “Incredible India”, con l’obiettivo preciso e pianificato di superare del 20 % gli arrivi dall’Italia, rispetto all’anno passato.
Prossimo appuntamento per il Turismo Indiano con gli operatori del settore, a No Frills 2012 , presso Bergamo Fiera il 28 e 29 settembre e a seguire TTG Incontri 2012, presso Rimini Fiera, dal 18 al 20 ottobre prossimi.

(Visited 15 times, 1 visits today)