


DEBORAH MILANO APRE UN’OASI DI BELLEZZA ALLA STAZIONE DI MILANO PORTA GARIBALDI
A PARTIRE DALL’8 SETTEMBRE, DEBORAH MILANO APRE UN INNOVATIVO TEMPORARY SHOP NEL CUORE DI MILANO CON TUTTE LE NOVITÀ E I GRANDI CLASSICI DEL BRAND
Deborah Milano, la casa di cosmetica che dal 1962 è sinonimo di eccellenza Made in Italy, creatività e bellezza accessibile, inaugura l’8 settembre il suo nuovissimo Temporary Store nella cornice della Stazione di Porta Garibaldi, cuore pulsante della città di Milano.
Da sempre, la mission di Deborah Milano è quella di diffondere il bello nel mondo e rendere la bellezza accessibile, per soddisfare il diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una #EveryDayDiva, nonostante i ritmi forsennati e i numerosi impegni quotidiani. Da qui parte l’idea del Temporary Shop proprio all’interno della stazione di Porta Garibaldi, uno dei luoghi che meglio rispecchia la frenesia della città. Dall’8 settembre e per 4 mesi, Deborah Milano creerà una vera e propria oasi di bellezza dove le viaggiatrici potranno acquistare le ultime novità in linea con i trend del momento e i classici che sin dal 1962 si sono rivelati alleati preziosi per la bellezza delle donne italiane.
Infine, 2 make-up artist saranno a disposizione per re-touch rapidi per tutte le consumatrici e trasformarle in #EveryDayDiva in pochi secondi. Inoltre, i make up artist forniranno un servizio di consulenza gratuito per valorizzare al meglio il look delle fan del brand.
Il Temporary Store nella stazione di Porta Garibaldi è la prima tappa di un tour che porterà la bellezza targata Deborah Milano nelle stazioni delle principali città d’Italia e che accompagnerà tutte le donne durante il prossimo anno.