Bello e utile: il merchandising brandizzato Salone del Mobile.Milano

  

Salone del Mobile.Milano 2017
Fiera Milano, Rho
4-9 aprile 2017
Bello e utile: il merchandising brandizzato Salone del Mobile.Milano
Dopo l’attenzione ottenuta lo scorso aprile il Salone del Mobile.Milano ripropone
un’accattivante linea di prodotti brandizzati in vendita nel quartiere fieristico e non solo.
Brand apprezzato a livello internazionale, il Salone del Mobile.Milano ripropone anche per
questa 56a edizione – che si terrà dal 4 al 9 aprile nel quartiere di Fiera Milano a Rho –
l’iniziativa lanciata con successo lo scorso anno.
Un’iniziativa pensata ad hoc per il “popolo del Salone”, appassionato di design e cultore
del bello, sempre alla ricerca di prodotti di qualità, ricercati e funzionali. Un’idea per
mantenere vivo un legame oltre i sei giorni di manifestazione facendolo continuare
durante tutto l’arco dell’anno.
Chi apprezza il Salone del Mobile potrà portarsene un ricordo sempre con sé, in modo da
averlo in tasca, in borsa, sulla scrivania o sulle spalle. Una memoria di viaggio, un
souvenir del bello.
La gamma dei prodotti spazia dal classico taccuino Moleskine agli eleganti trolley e borse
Piquadro, ai pratici ed esclusivi oggetti di cancelleria firmati da Vittorio Martini 1866.
Durante il Salone del Mobile.Milano i prodotti brandizzati potranno essere acquistati nel
quartiere fieristico di Rho e, novità di quest’anno, anche sul sito del Salone del
Mobile.Milano a partire dal 4 aprile e in altri “templi” milanesi del design e del bello.