Il Centimetro raddoppia con un “double Look”

Schermata 05-2457520 alle 10.23.13[1]

In occasione dell’estate 2016 la creatività de Il Centimetro “raddoppia” il suo ingegno e “misura” il suo primo prodotto double face da cui il nome della nuovissima linea Double Look.

Back to the origin, il bracciale che ha conquistato il mercato grazie alla fantasia, al colore ed all’intuizione caratterizzante degli indici numerici, torna in formato 2 in 1 in un vero e proprio Double Look di nome e di fatto.

Sono 6 i bracciali della linea Double Look de Il Centimetro, tutti realizzati in vero cuoio conciato al vegetale con una lavorazione che permette di usare ogni bracciale su entrambi i lati, scegliendo quello più adatto per il look del giorno.

Dagli abbinamenti più classici quali bianco/nero e blu/argento passando per i pop vitaminici come giallo/arancio e fucsia/viola, il nuovo Double Look de Il Centimetro propone anche un modello “speciale” azzurro/tricolore dedicato alla Nazionale Italiana impegnata nel periodo estivo tra Europei di Calcio e Giochi Olimpici in Brasile.

credito: Il Centimetro

info: www.ilcentimetro.com