L’Autunno/Inverno di Caleidos dedicato a una, cento, mille donne!

301-D_0006 309-B_0039 006-A_0000 206-A_0000

Caleidos presenta la nuova collezione Autunno/Inverno dedicata ai gusti, stili di vita e desideri di ogni donna. Per l’A/I 2015-16 Caleidos sceglie di abbinare un nome femminile a ogni linea di accessori, quasi a sottolineare una volta di più lo stretto legame che esiste tra una donna e la propria borsa.

L’azienda veneta propone per la prossima stagione materiali molto diversi tra loro, con linee accomunate nella cura del dettaglio e nelle lavorazioni artigianali.

Un giusto equilibrio tra toni accesi e tinte più pacate, dall’ottanio al verde, dal bordeaux al bluette, passando per gli intramontabili taupe, nero e blu: tantissime varianti da abbinare a ogni look per affrontare con stile ed eleganza i mesi più freddi.

Caleidos ha realizzato una collezione di borse e accessori pensati per accompagnare le donne in ogni momento della giornata e in ogni occasione: modelli capienti e morbidi si alternano a tracolline più strutturate o working bag multitasche, porta tablet e scomparti.

Ogni borsa è il frutto di uno studio sapiente di abbinamenti tra forme e materiali. Le lavorazioni artigianali e rigorosamente Made in Italy per i modelli in pelle regalano a queste creazioni un tocco in più.

I dettagli rivestono come sempre un ruolo importante nelle collezioni di Caleidos: nappe, frange, piccole catene o punti metallici che regalano luminosità rappresentano alcune delle novità di questa stagione. Serata rock/punk? Con i modelli della linea Eva o Tiziana il look sarà impeccabile.

Per tutte le donne che invece amano i modelli lineari ma non rinunciano a una borsa di carattere, scegliere un modello a stampa cocco o rettile delle linee Lucrezia e Gloria sarà un gioco da ragazzi.

Caleidos è un marchio che non smette mai di stupire e così, anche per questa collezione, troviamo materiali innovativi, capaci di donare effetti e sensazioni nuove: dal morbido trapuntato, al tessuto lavorato effetto fur per una sensazione di caldo abbraccio, alla vernice in colori squillanti, al tessuto damascato: tutto è permesso per vincere il freddo dell’inverno!