TOM.TheOrdinaryMarket Enzo Guaitamacchi Rock Files Live

Lunedì 27 Aprile Enzo Guaitamacchi presenta il settimo appuntamento con il Rock Files Live nella cornice esclusiva del TOM., nuovo locale milanese di food, drink & music.
 

Settima puntata del Rock Files Live, programma di LifeGate dedicato alla canzone d’autore, nella nuovissima location del TOM. Lunedì 27 aprile sarà ospite di Ezio Guaitamacchi Saturnino, popolare bassista italiano che presenterà in il suo libro Testa Di Basso, autobiografia fuori dagli schemi; Insieme a lui uno dei più grandi contrabbassisti jazz italiani, Attilio Zanchi, che presenterà in esclusiva per LifeGate il nuovo album “Ravel’s Waltz”. Di seguito il link per accreditarsi alla serata: http://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-saturnino-e-attilio-zanchi.
TOM. The Ordinary Market  sarà per questa stagione cornice esclusiva del programma Rock Files Live, di LifeGate radio, format ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, giunto alla sua decima edizione.
TOM è il luogo ideale per l’ambientazione del Rock Files Live: cibo e musica si completano in un ambiente accogliente dove è possibile assaporare cibi provenienti da tutto il mondo sorseggiando cocktail inediti accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario e di altissimo livello: da qui l’incontro con LifeGate e la decisione di unire le forze.

TOM.TheOrdinaryMarket, il nuovo locale ispirato ai club di Berlino e New York: da un lato il ristorante e il  bar (TOM.TheOrdinaryMarket, acronimo dello stesso nome del locale) con ottimo food e ottimi drink, dall’altro una zona black per il club (The Stock) che propone musica di tendenza. TOM. è uno dei pochissimi luoghi a Milano dove l’anima notturna del locale è affiancata da uno spazio piacevolissimo e friendly, in cui gustare cucina di alto livello,  per il lunch, per l’aperitivo, per la cena ed anche per il brunch.
Il concept di TOM.TheOrdinaryMarket è stato ideato e creato da un gruppo di giovani professionisti provenienti da esperienze significative del mondo dei locali e dell’intrattenimento notturno. Ed è nato in una location già esistente ma ristrutturata in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
                                                                                                           

 

SCHEDA

TOM.TheOrdinaryMarket

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Reservation: info@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720
www.theordinarymarket.com

 

Domenica e lunedì dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedì a venerdì dalle h. 12 alle h. 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120  pranzo/brunch; 70 cena

 

The Stock (dj set):
da mercoledì a sabato dalle h. 23 alle h. 03.00

Tutti i lunedì musica live  con il Monday Night Vibes.

Programmazione “The Stock” (DJ Bar):

vedere pagina facebook, TOM.Theordinarymarket
Reservation The Stock: stock@theordinarymarket.com
Rock Files Live:
due lunedì al mese dalle h. 21.

prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e accrediti:

www.lifegate.com