La collezione Marni Spice

Senza titolo02 Senza titolo03

I profumi completano l’estetica di Marni, trasformando il messaggio in un’esperienza multisensoriale.

Dopo Marni Il Profumo e Marni Rose, arriva Marni Spice, una composizione originale del primo profumo Marni.

Marni Spice è un dialogo vivace e spontaneo tra forza e delicatezza, ideato per una donna che ama la bellezza della sorpresa. La fragranza apre con una composizione eterea di spezie, pepe nero, pepe rosa, zenzero, cardamomo e cannella, creando un mix eterogeneo e magnetico.

La composizione originale del primo profumo Marni viene interpretata attraverso un’aura speziata: l’Assoluta di Rosa e l’Olio di Rosa della Bulgaria sono messi in risalto dal gelsomino e dalla mimosa. Il fondo è contraddistinto da note di patchouli, benzoino e muschio.

Il flacone Marni Spice

A sottolineare la delicata eppure tangibile declinazione olfattiva, sia la confezione sia la bottiglia di Marni Spice sono variazioni di quelle della prima fragranza Marni. La nota della cannella contraddistingue il liquido della fragranza, tingendo dall’interno l’iconico flacone dal pattern a pois sormontato dal piccolo tappo nero lacca. Anche il packaging del profumo muta: dall’avorio alla sfumatura che caratterizza la fragranza.

Marni Spice

La creatività è l’essenza del mondo Marni: è un modo di essere, governato da libertà e istinto, da contrasti che si armonizzano.
Come in una creazione artistica l’approccio è sempre vivace e individuale.

Le fragranze Marni rispecchiano esattamente questo approccio così come Consuelo Castiglioni, da designer, gioca con elementi classici, ottenendo risultati inattesi attraverso un uso sapiente di proporzioni, colori, stampe e materiali.
Marni Spice è un’inedita interpretazione del bouquet originale: un dialogo vivace e spontaneo tra forza e delicatezza, ideato per una donna che ama la bellezza della sorpresa. La fragranza apre con una composizione eterea di spezie, pepe nero, pepe rosa, zenzero, cardamomo e cannella, creando un mix eterogeneo e magnetico. La composizione originale del primo profumo Marni viene interpretata attraverso un’aura speziata: l’Assoluta di Rosa e l’Olio di Rosa della Bulgaria sono messi in risalto dal gelsomino e dalla mimosa. Il fondo sensuale è contraddistinto da note di patchouli, benzoino e muschio.