Da mercoledì 22 a sabato 25 ottobre
Via Fatebenefratelli 18, Milano
Anche quest’anno Febal Casa apre le porte all’arte, alla sperimentazione, alle nuove generazioni creative.
In perfetto stile POP le tele del celebre artista Willow, artista della Galleria Spazio San Giorgio arte contemporanea, animeranno il flagshipstore Febal Casa di via Fatebenefratelli in occasione della seconda edizione di BRERART, la mostra d’arte contemporanea diffusa e itinerante per le gallerie, gli showroom, i palazzi d’epoca, i musei e le fondazioni dello storico e centralissimo quartiere Brera di Milano.
Quattro giorni, dal 22 al 25 ottobre, per celebrare la Settimana dell’Arte Contemporanea: in collaborazione con con lo Spazio San Giorgio Arte contemporanea e Artshake, Febal Casa opsiterà all’interno dei suoi accoglienti ambienti le opere di Filippo Bruno, Willow, appunto, per l’art system, uno degli artisti di spicco della Pop Art italiana.
Da Milano a Miami, da Montreal a Sidney, sono 18 le gallerie di tutto il mondo che ospitano le sue opere: tele, grafiche, murales e vinyl toys vantando tra le sue principali collaborazioni importanti nomi come Comix, Motta, Borsalino, Ariete, Weissestal.
La mostra sarà visitabile all’interno dello showroom Febal Casa da lunedì 20 a mercoledì 29 ottobre, mentre venerdì 24 ottobre dalle 18,30 alle 22 si terrà un grande evento in presenza dell’arstista che si esibirà live con performance coinvolgenti e suggestive.
“Fare parte di questo network – dichiara Emanuel Colombini A.D. dell’omonimo Gruppo – significa aprire il patrimonio e la cultura dell’arte e del design italiano a un pubblico vasto e differenziato, che spazia da collezionisti cosmopoliti, artisti, direttori di musei o semplici appassionati. Una manifestazione di qualità, aperta a tutti, per nulla elitaria, che si sposa perfettamente con quei principi di internazionalità, innovazione e creatività che Febal rappresenta”.
