Schiscetta veg, la pausa pranzo sfiziosa e salutare L’estro e la bontà della cucina di Vegolosi.it tornano all’Official Store De’ Longhi Group

A Milano la chiamano “schiscetta”, negli Stati Uniti “lunch box”: è il piatto che portiamo al lavoro per la pausa pranzo. Vegolosi.it, il magazine online di cucina e cultura vegetariana e vegana, propone come prepararla in maniera sfiziosa, naturale e con un occhio al portafogli. Un'alternativa salutare ed economica al solito panino mangiato di corsa al bar sotto l'ufficio o, peggio, davanti al computer.

 

L'appuntamento è per il corso di cucina veg che Vegolosi.it terrà venerdì 30 maggio, dalle 15 alle 17, all'Official Store De' Longhi Group di via Borgogna 8, a Milano. Ai fornelli ci sarà lo chef del magazine, Cristiano Bonolo, che insieme allo staff di Vegolosi.it mostrerà come preparare una schiscetta veg adatta alla pausa pranzo: ricette semplici, ma appetitose, da gustare in ogni occasione.

 

Qualche esempio? Bulghur con zucchine e uvetta, polpettine di azuki e salvia e, per concludere in dolcezza, croccante alla banana. Queste sono solamente alcune delle ricette ideali per una vera schiscetta veg già pubblicate su Vegolosi.it.

 

I partecipanti riceveranno le dispense delle ricette presentate durante il corso e un buono sconto per l’acquisto di “Direzione Vegolosi. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole”, il primo eBook di Vegolosi.it con oltre 250 pagine di menu dedicati e approfondimenti sull’alimentazione e la cultura vegetariana e vegana.

 

Il corso ha un costo di 35 euro a persona. È necessaria la prenotazione inviando una mail a: prenotazioni@vegolosi.it