La storica Azienda siciliana amplia il numero di partnership con Cantine prestigiose
e crea un network per offrire al Cliente il miglior servizio possibile
Dopo l’accordo siglato con il prestigioso champagne Lanson, Duca di Salaparuta amplia il numero delle proprie partnership con due storiche Aziende del vino italiano, Caparzo e Barone di Valforte, che entrano a far parte del network creato in risposta alle nuove esigenze del mercato italiano, sempre più orientato alla ricerca di servizi d’eccellenza.
Un progetto sviluppato da Duca di Salaparuta e frutto di un’attenta osservazione dei cambiamenti avvenuti nel mercato tradizionale, che ha mostrato l’urgenza di una comunicazione più efficace e personalizzata con il Cliente e di una maggiore attenzione da parte delle Aziende ai servizi offerti.
Esigenze che Duca di Salaparuta ha fatto proprie e su cui ha investito creando una rete di Wine Ambassador, che lavorano capillarmente sul territorio offrendo supporti aggiuntivi e dialogando direttamente con il Cliente, e sottoscrivendo una serie di partnership con Aziende prestigiose per garantire un’offerta sempre più ampia e di alta qualità.
“Con questo progetto vogliamo offrire al Cliente non solo un portfolio di prodotti più ricco, ma anche un supporto articolato che garantisca al Cliente visibilità presso il consumatore finale grazie a una serie di eventi e alla visibilità garantita dal nostro settore Comunicazione”, afferma Filippo Cesarini Sforza – Direttore Generale Duca di Salaparuta.
“Volontà di investire sul mercato italiano, a cui l’Azienda attribuisce grande rilevanza strategica, e creazione di una struttura ad hoc per favorire un dialogo assiduo con il consumatore finale da parte del nostro Cliente: questi gli obiettivi e la visione futura di Duca di Salaparuta”.