Colori e modelli freschi…anche per la linea mare!Il Body Make-Up torna con il più attraente assortimento di sempre

Triumph è entusiasta di presentarvi la terza stagione di Body Make-Up, ora con un delicato tessuto a lavorazione jaquard, morbido e completamente invisibile sotto gli indumenti. Accanto a questa, Triumph presenta Body Make-Up Aqua, la linea da godere in riva al mare come se fosse una fantastica “seconda pelle”. Bellissime come non mai nell’aspetto e nella vestibilità sono le linee alla moda della lingerie di tutti i giorni, dalla pigiameria ai costumi da bagno.

 

Una lingerie attraente

La linea Body Make-Up Lace presenta un nuovo e rivoluzionario tessuto di pizzo così morbido e piatto che risulta invisibile sotto i vestiti.

 

I nuovi modelli sono disponibili in nuove cinque colorazioni squisitamente trendy: angora, deserto, atmosfera, latte-fragola e blu porcellana. Anche le varietà già presenti nella serie Body Make Up e Just Body Make Up si spingono oltre, fino ai colori lime e rosa lipstick.

 

Pigiami che non possono mancare

 

In questa stagione, ritornano i modelli più amati in nuove deliziose tonalità con nuove modellistiche. Alcuni modelli possono essere indossati come abiti di nuova tendenza, come la maglietta ispirata alla moda nautica e il top con il girocollo classico.

 

Morbidi costumi

 

La collezione Body Make-Up Aqua presenta costumi innovativi con tagli più sensuali adatti ad abbracciare qualsiasi corpo. Con la coppa “Spacer Cup” ritroviamo l’alta tecnologia che dona un supporto sexy e che non perde mai la sua forma e la sua incredibile leggerezza. Come una sensazione di “seconda pelle”, questi modelli hanno bordi invisibili, finiture piatte ed etichette stampate per una vestibilità più confortevole. I nuovi tessuti specificatamente selezionati sono resistenti al cloro e si asciugano velocemente. I reggiseni della serie  sono disponibili nei modelli imbottiti, push-up e con le spalline regolabili, mentre gli slip sono disponibili nei modelli mini, midi e tanga. I colori spaziano dal nero al blu intenso e rosa acceso.

 

Triumph International è una delle più grosse aziende al mondo operante nel settore dell’intimo. Vanta una presenza in più di 120 paesi con i marchi di Triumph®, Sloggi®, Valisère® e HOM®. Globalmente, Triumph rifornisce 40.000 dettaglianti e vende i propri prodotti in oltre 2.000 negozi Triumph. Impiega più di 36.000 persone e raggiunge un fatturato di 2 miliardi di franchi svizzeri (2011).

 

www.triumph.com                

www.triumph-inspiration-award.com        

www.facebook.com/inspirationaward