NUOVI BABY MONITORS CHICCO:
TECNOLOGIA AVANZATA AL SERVIZIO DI MAMME E PAPA’ PER RIMANERE
SEMPRE VICINO AL PROPRIO BAMBINO
Chicco pensa alle esigenze dell’intera famiglia e lancia una nuova linea di Baby Monitors per consentire ai genitori di gestire gli impegni della giornata e restare sempre in contatto con il proprio piccolo: sei modelli con caratteristiche differenti che permettono di comunicare in modo esclusivo e dedicato, traducendo il legame speciale che unisce genitori e figli.
I nuovi Baby Monitors di Chicco sono lo strumento ideale per garantire il massimo della sicurezza alle mamme e ai papà in qualsiasi momento della giornata, lasciando loro ampia libertà per dedicarsi alle proprie attività mentre il piccolo potrà giocare o dormire senza mai sentirsi solo.
La tecnologia digitale è la soluzione all’avanguardia che consente di ampliare il raggio d’azione, escludendo qualsiasi interferenza di segnale dovuta alla vicinanza di altri apparecchi. Grazie a questa tecnologia, inoltre, il baby monitor verifica costantemente la connessione tra le unità e seleziona automaticamente un canale libero da disturbi.
La nuova linea Baby Monitors di Chicco è composta da:
1. Baby Monitor Top Digital Video
E’ il Baby Monitor più prezioso della gamma, la perfetta combinazione tra funzionalità e
optional. L’ampio display Touch Screen da 3 pollici ti permette di vedere il tuo bambino in
ogni momento e di interagire con lui grazie alle due vie di comunicazione. La possibilità
di scattare foto e registrare video permette di conservare e rivedere, tramite l’unità genitore,
i momenti più memorabili della sua crescita mentre la possibilità di connettersi a un lettore
Mp3 ti permetterà di fargli ascoltare la sua musica preferita.
2. Baby Monitor Essential Digital Video
Offre le prestazioni fondamentali per rimanere in contatto con il bambino in ogni momento, dentro e fuori casa. Il suo ampio display e la telecamera orientabile a raggi infrarossi (funzionante anche al buio) offrono una visione ottimale. La duplice funzione della lucina antibuio, fissa o a intensità variabile, permette di tenere compagnia al piccolo durante la nanna o nella fase che la precede. Per non disturbare mamma e papà, l’unità genitore si attiverà solo in presenza di suoni rilevati dall’unità bambino, grazie alla funzione dell’attivazione vocale.
3. Baby Monitor Top Digital Audio
Permette di rimanere in contatto con il bambino e comunicare con lui mediante due vie di comunicazione. Un utile supporto per i genitori che potranno organizzare la giornata grazie a diverse funzioni: 5 promemoria, la funzione allarme a vibrazione, l’attivazione vocale, la data e l’ora. E’ possibile inoltre visualizzare la temperatura rilevata nella cameretta del piccolo in ogni momento. L’unità bambino include la riproduzione di 5 ninne nanne o della musica preferita grazie alla possibilità di connessione a un lettore ed una lucina antibuio per rassicurarlo o coccolarlo durante la nanna.
4. Baby Monitor Essential Digital Audio
Offre le prestazioni fondamentali per rimanere in contatto con il bambino, utilizzando strumenti leggeri e pratici che consentono di tenere compagnia al piccolo, grazie alla duplice funzione della lucina antibuio, e di mettere in funzione l’unità genitore solo in presenza di suoni rilevabili dall’unità bambino, mediante l’attivazione vocale.
5. Baby Monitor Classic
Permette di comunicare con il bambino e di sentirlo in ogni momento. La banda a LED posta sull’unità genitore si illumina al crescere del suono proveniente dall’unità bambino. Sono inoltre disponibili 2 canali per garantire la comunicazione tra le due unità e ridurre le interferenze.
6. Baby Monitor Compact
E’ il baby monitor che i genitori possono portare sempre con sé grazie alla pratica custodia.
L’unità bambino comprende una lucina antibuio mentre l’unità genitore può essere attivata vocalmente. Inoltre le due vie di comunicazione permettono al genitore di rassicurare il proprio bambino.
Cinque modelli si avvalgono della tecnologia digitale che garantisce elevatissimi standard di privacy. Il Baby Monitor Classic ricorre invece alla tradizionale tecnologia analogica.
Tutta la linea assicura elevate prestazioni e utili funzioni extra che semplificano la vita dei genitori esaudendo i desideri anche dei più esigenti. Inoltre, i Baby Monitors aiutano mamma e papà nell’organizzazione della giornata quando gli impegni aumentano o semplicemente si ha bisogno di un supporto in più per tenere tutto sotto controllo.
A disposizione dei più piccoli inoltre tutti i comfort necessari per sentirsi sempre vicini a mamma e papà e godere di sonni tranquilli.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.chicco.com
|
|
IL CHICCO DI FELICITA’ Con il Chicco di Felicità aiuti Ai.Bi. e Chicco a dare una famiglia a tutti i bambini. E’ una medaglietta da portare sempre con te. In vendita nei Negozi Chicco a soli 3 euro. Più saremo più riusciremo a fare! |
Artsana Group
Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha raggiunto nel 2010 un fatturato totale di 1.468 Ml di euro, suddiviso fra 2 aree di business: Baby (80%) e Health&Beauty Care (20%). Nato come azienda familiare, il Gruppo ha assunto nel tempo una dimensione multinazionale ed è oggi presente nel mondo con 7400 dipendenti, 8 unità produttive in Europa, 23 filiali, di cui 16 europee e con una rete di concessionari e distributori in oltre 100 Paesi.
Fra i principali marchi del Gruppo, con sede a Grandate (Como): Chicco, Prénatal e Boppy per l’area Baby Care; Pic Solution, Serenity, Lycia e Control per l’area Health&Beauty Care.