Al “Trofeo Città di Lodi” porte aperte al pubblico e grande spettacolo

Nell’incomparabile scenario della Canottieri Adda Lodi entrano oggi nel vivo le fasi finali del Torneo di Tennis “Trofeo Città di Lodi” che si sta svolgendo di fronte a un pubblico numerosissimo e competente.

Gli ottavi di finale hanno emesso i loro verdetti qualificando ai quarti Riccardo Sinicropi, Giuseppe Menga, Stefano Galvani, Alessandro Petrone, Gianluca Naso, Marco Pedrini, Massimo Ocera e Marco Danelli.

I quarti di finale, che inizieranno alle ore 14.00, vedranno le sfide Naso/Mena, Galvani/Pedrini, Petrone/Ocera e Danelli/Sinicropi.

Alle 18.30 si svolgerà la prima semifinale alle 20.30 la seconda. La gare saranno riprese e diffuse in diretta streaming dalla web tv Pulsar Channel (www.pulsarchannel.it) così come la finale che si terrà sabato 2 giugno alle ore 15.00.

L'intero tabellone e il programma sono consultabili via internet sul sito www.trofeocittadilodi.it. L’accesso del pubblico alle competizioni è libero e gratuito. Nell’area funziona anche un attrezzato servizio bar e spuntini