Oltre cento gli iscritti al Trofeo Città di Lodi di Tennis

Sono oltre un centinaio gli atleti impegnati a contendersi la vittoria nel prestigioso Torneo di Tennis "Trofeo Città di Lodi" per un totale di ben cinque tabelloni.

La manifestazione inizia oggi pomeriggio nell’accogliente e incantevole cornice della sede e dei campi della Canottieri Adda Lodi aperti per l’occasione a tutti gli appassionati. Molti sono gli ospiti illustri attesi per la cerimonia ufficiale di inaugurazione che avrà luogo alle 16.00.

Tra gli atleti iscritti spicca il nome di Andrea Stoppini, l’indimenticato “giustiziere” di Andre Agassi al Torneo di Washington nel 2006 e vincitore del challenger di Izmir nel 2009.

Non sarà però l’unica “stella” a tentare la conquista del "Trofeo Città di Lodi" sui campi in terra battuta della Canottieri Adda Lodi.

Scorrendo l’elenco degli iscritti infatti si possono leggere altri nomi prestigiosi come quelli di Stefano Tombolini, Riccardo Sinicropi, Giuseppe Montanet, Johnson Daniel Garcia, Mauro Bosio e Stefano Ianni, solo per citare alcuni tra i più conosciuti e apprezzati dal pubblico degli appassionati.

Per la cronaca le prime sfida in assoluto dell’edizione di quest’anno saranno quelle tra Pacchioni Alberto e Deho Marcello sul Campo 1 e tra Nicolò Paggi e Mirko Cinquanta sul Campo 2.

L’intera cerimonia di inaugurazione e l’avvio delle gare saranno riprese dalle telecamere di Pulsar Channel, la web tv che seguirà tutto il Torneo e trasmetterà in diretta streaming l’intera fase finale.