Molte le conferme, tante le novità .
La novantunesima edizione di Macef è pronta a partire con un layout che trova nelle 4 grandi macro categorie, Arredo e Decorazione; Tavola, Argenti & Cucina; Oggetti da regalo, Trade & Big Volume; Bijoux, Oro, Moda & Accessori, uno dei suoi punti di forza.
Sempre tra le conferme, anche una serie di eventi che hanno riscontrato successo negli anni. Tra questi, Creazioni, uno spazio espositivo ad hoc che punta a dare visibilità a quei contesti che operano tra arte e artigianato e che producono pezzi unici o piccole serie.
E poi ancora a settembre: Fatto ad Arte, un'area espositiva studiata per dare visibilità alle imprese e ai territori dell'artigianato artistico e tradizionale italiano.
Tra le novità invece, AbitaMi, un laboratorio per le nuove tendenze dell'abitare moderno. Sempre tra le novità , la partecipazione di DComeDesign, associazione volta alla valorizzazione della creatività femminile, oltre a DAB Design per Artshop e Bookshop, che metterà in mostra una selezione di oggetti nati dalla creatività di giovani artisti. Tutto questo e molto altro ancora al Macef.
![]() |
