Il 92% delle donne in età matura, è oggi alla ricerca di una gamma di trattamento completo, il segreto della loro bellezza è racchiuso nella linea Nuxuriance che comprende un siero anti age, una crema ridensificante anti age ( in due formulazioni, per pelli secche e normali e per tutti i tipi di pelle). Oggi, la linea Nuxuriance si arricchisce di un nuovo prodotto complementare ed indispensabile: Nuxuriance Occhi e Labbra, per uno sguardo più giovane e un sorriso luminoso.

Come tutti i prodotti NUXE, è un prodotto ipoallergenico, adatto a chi usa le lenti a contato, ujna cura non comedogena e senza parabeni ed è costituito all’89% da ingredienti di origine naturale. Adatto a donne dai 55 ai 60 anni, con qualsiasi tipo di pelle, Nuxuriance Occhi e Labbra ha una texutre fluida e non grassa, un delicato profumo floreale e dolce ed esercita un’azione antirughe, grazie all’acido ialuronico che liscia le piccole rughe. E’ inoltre rassodante, con il suo contenuto in estratto di semi di Araucaria (brevetto Nuxe), una pianta del sud America che aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne e ad aumentare la sua densità, anti occhiaie, con l’estratto di radice di Maca, che, favorendo la circolazione sanguigna, elimina il colore scuro delle occhiaie, anti borse, con la caffeina che attiva il drenaggio e lo zucchero di barbabietola che riduce l’edema, e con le cellule vegetali di Bakau che regalano una carnagione più omogenea, riducendo le macchie pigmentate.
Scienza e natura: i Laboratori NUXE sono riusciti a realizzare questa audace combinazione. Attraversando il mondo intero per assimilare culture e tradizioni medicinali locali, NUXE ha selezionato i principi attivi più efficaci per combinare i benefici dell’aromaterapia e della fitoterapia.
Sempre in linea per quel che riguarda l’innovazione, i Laboratori Nuxe mettono a disposizione delle donne il meglio della natura. Dalle piante ai fiori, ogni formula contiene la magia del mondo vegetale,per offrire alle consumatrici dei prodotti innovativi e un’efficacia naturale e brevettata.
Questa capacità di innovazione è stata riconosciuta e premiata più volte . Nel 2007, NUXE è stato eletto il laboratorio più innovativo dall’Istituto Nazionale di Proprietà Industriale (I.N.P.I).
Un anno dopo, al Laboratorio è stato riconosciuto il merito per lo Sviluppo della Ricerca in Cosmetologia Naturale dall’Istituto di Promozione e Prestigio per le scoperte brevettate sulle proprietà di diverse piante. L’innovazione è più che mai una forza di NUXE che attualmente detiene 30 brevetti depositati.
Tra questi brevetti, è emerso un trio di principi attivi ultra performanti messi a punto per rispondere alle esigenze delle pelli mature che hanno subito gli effetti della menopausa (perdita di densità e luminosità, la comparsa di macchie scure…). Dopo diversi anni di ricerca, il laboratorio ha brevettato i Semi di Araucaria, le Cellule di Bakau e
Tutte queste ricerche hanno dato alla luce questa straordinaria linea Nuxuriance, un programma di cura brevettato 7 volte con prestazioni eccezionali sui segni della pelle.
In vendita in flacone da 15 ml con astuccio dal 15 Gennaio 2011