Rocawear lancia 9IX Rocawear la nuova fragranza for man

Rocawear, brand icona della urban culture americana, segna un nuovo traguardo con l’introduzione della sua prima fragranza maschile 9IX Rocawear: un profumo sexy, autentico e virile, creato in collaborazione con Elizabeth Arden, che riassume la sfrontatezza e l’originale glamour della cultura hip-hop. 

rocawear-9ix

 

Shawn "Jay Z" Carter, rapper e produttore discografico, è l’essenza del brand Rocawear. Il marchio nato nel 1999 si è subito imposto come emblema della comunità hip-hop, della sua genuinità e della credibilità di chi, come Jay Z, venendo dalle strade, ha saputo intraprendere la conquista del mondo grazie a caparbietà, ambizione e intelligenza.

 

9IX Rocawear cattura l'essenza di questo brand rivoluzionario con schiettezza e ne interpreta la capacità di infondere nei giovani uomini la capacità di credere in se stessi, la voglia di mettersi in gioco per puntare al meglio di sè. 

 

“Non c'è dubbio che Rocawear sia un'icona di stile nell'universo urbano e tutto ciò che questo brand rappresenta – ambizione, mascolinità e sicurezza – è racchiuso in questa sua prima fragranza” Ron Rolleston, Executive Vice President for Global Fragrance Marketing di Elizabeth Arden. 

 

“La presentazione della nostra fragranza segna l'inizio dell'evoluzione del marchio Rocawear. È una svolta elettrizzante per il brand e la collaborazione con un'azienda leader del mercato come Elizabeth Arden si tradurrà senz'altro in un grande successo.” Jameel Spencer, Chief Marketing Officer per Rocawear.


9IX Rocawear è un profumo fresco, aromatico, dalle note legnose e dall'accattivante sensualità moderna. Quintessenza del marchio Rocawear, questa nuova fragranza è carica di una forte ed originale personalità.  Fresco e inebriante, 9IX Rocawear cattura l'audace virilità dell'uomo sicuro di poter ottenere ciò che vuole, rimanendo sempre fedele a se stesso. 

 

Note di testa: freschezza e sensualità. Il mix contemporaneo di coriandolo asiatico, scorza di mandarino e cantalupo  apre la fragranza con una nota fresca e sensuale.

Note di cuore: ricercatezza e intraprendenza.Una vibrante sferzata del fiore di lavanda e foglie di geranio con un'intensa e corposa nota di pelle scamosciata conferiscono alla fragranza un senso di disinvolta raffinatezza.

Note di fondo: Virilità. Una miscela di ambra dorata, muschio e accenti legnosi completa la fragranza, manifestando un senso di vigorosa mascolinità.

Il packaging è ispirato allo stile unico e riconoscibile che ha reso famoso il marchio Rocawear. Il flacone è audace e sorprendente: il rivestimento della bottiglia in metallo bronzo spazzolato esprime mascolinità, forza e raffinatezza.

Progettata per valorizzare il logo, la confezione richiama il rivestimento in metallo spazzolato del flacone. 

 

(Visited 18 times, 1 visits today)