Linea Coēo “Filler Effect” by Dermophisiologique: i 3 Must per avere una pelle al top!

 

Linea Coēo “Filler Effect” by Dermophisiologique: i 3 Must per avere una pelle al top!

Coēo è il “filler cosmetico” che previene, contrasta e pone rimedio alla degenerazione strutturale della cute, ha un’azione liftante immediata e promuove il rinnovamento ed il consolidamento cutaneo stimolando i centri vitali. Una linea che, grazie ad attivi specifici quali: Acido Ialuronico biotecnologico, Peptidi energetici e strutturali e ad un carboidrato complesso ad azione armonizzante del contenuto idrico cutaneo e stimolante dei glucosio-amino-glicani,  ha come fine la ristrutturazione della cute dall’interno.

Coēo è adatta per smagliature, ipotonie, perdita di elasticità, difetti di cicatrizzazione, tendenza alle macchie, alle rughe precoci, rinforza le cuti sottili ed anelastiche, sensibili e delicate, disidratate e demineralizzate rende la cute più distesa, solida e COESA ai piani profondi. La linea Coēo è indicata in momenti segnati da stress psicofisico in cui la cute si arrossa e desquama. Durante la stagione invernale dove eritrosi e couperose, pelle sottile, sensibile e secca, vengono messa a dura prova dal clima rigido ed  asciutto; quando l’abbronzatura mostra segni di devitalizzazione, demineralizzazione visibili con desquamazioni, pruriti, macchie, secchezza, colore opaco, raggrinzimenti.

Crema Viso Ristrutturante

E’ una crema liposomale a rapido assorbimento, ed effetto retard la stimolazione cutanea dura per tutta la giornata. Efficace nel ripristinare e mantenere l’idratazione profonda e la plasticità cutanea, nella riduzione delle rughe fisiologiche e degli ispessimenti cutanei e nel ostacolare la formazione dei solchi specifici dell’invecchiamento precoce. Con un effetto riempitivo-ridensificante immediato e duraturo, la pelle si “riempie dall’interno”, la profondità delle rughe si riduce grazie ad un riequilibrio strutturale ed energetico dovuto agli attivi della sinergia ed ai peptidi. Unitamente alla sinergia dell’Acido Jaluronico, aminoacidi, vitamine, ed ai peptidi: tripeptide induttore di ATP, la crema Coeo contiene Estratti Vegetali di Avocado, Burro di Karitè ed un carboidrato complesso di origine vegetale specifico nello stimolare la produzione di GAG e di ceramidi, con azione ridensificante, riequilibrante ed armonizzante del contenuto idrico della pelle e ripristinante della barriera cutanea, ed Estratti Vegetali di Avocado, Burro di Karitè.  L’applicazione quotidiana della crema permette di reintegrare le riserve di acqua della cute grazie ad un attivo vegetale specifico che riduce le perdite di acqua ossia la TEWL, stimolando la sintesi di ceramidi, e aumentandone le riserve, stimolando la sintesi di glucosio-amino-glicani. Come tutti i prodotti della linea Coēo va a ristrutturare i tessuti cutanei profondi rendendola così adatta nelle ipotonie, nel rinforzare pelli sottili ed anelastiche, nelle pelli secche e desquamanti, nelle cicatrici post-acneiche, nelle macchie, nell’eritrosi e nella couperose. Va applicata una o due volte al giorno dopo Coēo Serum su viso, collo, décolletté e seno. E’ un’ottima base per il trucco.

Siero Viso Ultraperformante

E’ un Siero gel caratterizzato dalla presenza di un’elevata concentrazione di Acido Jaluronico, di peptidi energetici quali tripeptide induttore di ATP unito all’Inositolo, Esapeptide Argireline contrasta la contrazione dei muscoli mimici e quindi la formazione di rughe superficiali e profonde. E’ altamente rassodante, tonificante, stimola la ristrutturazione di tessuto cutaneo. Ha un’azione di “filler cosmetico” applicato sulla cute si assorbe velocemente, non unge ed ha un effetto distensivo immediato, la pelle appare da subito più tonica ed elastica, il colorito migliora e al tatto la pelle è compatta e liscia. L’applicazione quotidiana garantisce una pelle più consistente e soda le rughe si attenuano e migliora la tonicità. E’ indicato per pelli senescenti, disidratate, anelastiche con smagliature e rughe anche profonde in quanto possiede capacità ristrutturanti molto elevate. Si utilizza una volta al giorno prima di Coēo Viso oppure prima della Crema Specifica che ne personalizza l’uso a seconda delle problematiche individuali. Può essere applicato su collo décolleté e seno e su parti del corpo interessate da smagliature.

Coēo Lip Pulp

Trattamento riempitivo labbra ad effetto “filler cosmetico” volumizzante, protettivo e lucidante immediato specifico per labbra e contorno labbra. Formulata con principi attivi ad alto profilo naturale “ad azione barriera” contro gli agenti esterni che riveste e protegge attivamente le labbra per  tutto il giorno, donando un piacevole effetto lucido e levigato grazie alle proprietà riflettenti della parte lipidica ( non di origine chimica ). Il sapiente mix di acido ialuronico, pantenolo, proteine del riso e burro di karitè svolge un’efficace funzione riempitiva, liporestitutiva  e ricompattante, ideale contro desquamazioni, lesioni superficiali e rughette di espressione. La vitis vinifera, titolata in polifenoli, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, contribuisce a mantenere le labbra più giovani, a lungo. Il risultato: il contorno labbra è definito, le rughe superficiali distese, l’aspetto immediatamente più, turgido e polposo. La sua texture Incolore e di veloce assorbimento, non unge ed è ideale sotto il make up.

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile. Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, contribuisci anche tu a sostenere l’ambiente e la società

 

 

(Visited 469 times, 1 visits today)