EXPO CAROLINA KOSTNER LA REGINA DEL GHIACCIO PIAZZA BERETTA 1812

Martedì 27 ottobre ore 12
Piazza Beretta 1812@Expo2015

AD EXPO ARRIVA CAROLINA KOSTNER

LA REGINA DEL GHIACCIO OSPITE A PIAZZA BERETTA 1812

Finale in grande per il ciclo di incontri con i campioni dello sport a Piazza Beretta 1812: martedì 27 ottobre Carolina Kostner sarà ospite di Piazza Beretta 1812 ad Expo. La pattinatrice ha accettato con entusiasmo l’invito del Salumificio Fratelli Beretta che in questi mesi ha portato a Expo i più grandi campioni dello sport, e assieme alla giornalista Desideria Cavina di Mediaset e al pubblico di Piazza Beretta 1812 parlerà della sua vita come atleta e del suo stile di vita alimentare, a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti che segnano il suo ritorno ufficiale sulle piste di ghiaccio. 

Carolina Kostner torna in pista: una splendida notizia per tutti i fan che da anni seguono incantati le sue vittorie e le sue evoluzioni sul ghiaccio. La pattinatrice altoatesina ha accolto con gioia l’invito del Salumificio Fratelli Beretta, Sponsor Ufficiale Salumi di Expo 2015: martedì 27 ottobre, sarà infattiospite di Piazza Beretta 1812, la piazza di gusto dell’azienda brianzola all’esposizione universale, per un incontro per approfondire numerosi temi legati al suo sport e all’alimentazione. Carolina sarà protagonista alle ore 12 del talk aperto al pubblico assieme a Desideria Cavina, vice capo redattore del Tg5: un appuntamento che chiude la serie degli incontri con i campioni dello sport che hanno animato Piazza Beretta 1812, e che hanno visto alternarsi personaggi del calibro di Reinhold Messner, Kristian Ghedina, i ragazzi dellaPallacanestro Cantù e gli “Ironman” Ivan Risti, Daniel Fontana e Alessandro Degasperi.

Le piste da ghiaccio, amore di Carolina dall’età di 4 anni, le vittorie, il futuro, ma anche le giuste scelte a tavola di una campionessa, data la cornice dell’incontro: questi ed altri ancora  gli argomenti che animeranno il talk di martedì 27 ottobre.

 

(Visited 21 times, 1 visits today)