Ripartono Brunch e Green Out! AL Park Hyatt Milano

 Il Brunch domenicale 

Dal 6 Settembre è tornato il Brunch domenicale sotto la cupola della nostra Lobby Lounge.

Pur mantenendo la sua impostazione tradizionale, lo Chef Filippo Gozzoli si ispira ai tipici prodotti autunnali, che cambiano ogni domenica.

A settembre i protagonisti saranno riso, tartufo nero e cacao; a ottobre i funghi e le castagne; mentre a novembre zucca e il prezioso tartufo bianco d’Alba. Per concludere in dolcezza, oltre al ricco buffet di dolci, lo chef pasticcere Galileo Reposo preparerà al momento speciali e golosissimi dessert.

Cupola Lobby Lounge, ogni domenica dalle 12.30 alle 15.30. 

Euro 52.00 incluso flute di champagne e caffè. E’ consigliata la prenotazione.

Per informazioni o prenotazioni, chiamare il numero: 02-88 21 12 34

 Il Green Out

Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti con un rinnovato Green Out, l’aperitivo eco-chic di Milano. Nella piacevolezza di una gradevole musica live vengono serviti aperitivi poco alcolici e molto freschi, accompagnati da nuove e crerative tapas che si rinnovano ogni settimana.

La musica, come sempre proposta con un concept originale e dinamico, è curata dal dj/music-designer Dado Funky Poetz di Radio Monte Carlo e RMC2, assieme all’apporto artistico di un musicista. Il sound è un concentrato moderno di musica lounge senza tempo, composto da ricercate rielaborazioni di grandi successi, arricchite da estemporanee improvvisazioni.

Presente, ma mai invadente, una colonna sonora studiata ad hoc per il più gradevole aperitivo di Milano!

The Park Bar, ogni giovedì, dalle ore 18.30

Per informazioni, chiamare il numero: 02-88 21 12 34

Park Hyatt Milano (newsletter@park-hyatt-milan.cminteractive.com)