*KayOne – Caratteri Mobili
Triennale Bovisa, Via Lambruschini, 31 Milano
15 settembre – 2 ottobre 2009, ingreso libero
VERNICE STAMPA martedì 15 settembre ore 11.30
mostra a cura di Marco Meneguzzo
Una mostra dell’artista KayOne. Caratteri Mobili come quelli dei primi Graffiti sui treni della metropolitana di New york, caratteri mobili come la stampa di Gutenberg, caratteri mobili come quelle lettere che nei quadri di KayOne fluttuano in uno spazio di colore ed energia gestuale e materica.
Catalogo Electa
Comunicato e immagini su: http://www.electaweb.it/mostre/scheda/kayone-milano-triennale-design-museum/it
*Gioielli di carta
Triennale DesignCafé
16 settembre – 25 ottobre 2009
INAUGURAZIONE 15 settembre 2009, ore 18.30
La mostra è a cura di Alba Cappellieri e Bianca Cappello
La più completa rassegna dedicata al gioiello di carta attraverso i progetti di sessanta designer provenienti da tutto il mondo (dall’Australia all’Austria, dall’Italia alla Finlandia, dagli Stati Uniti a Singapore, dal Giappone all’Olanda, dalla Turchia alla Spagna fino a Cina, Israele, Inghilterra, Germania, Belgio, Ungheria, Polonia).
Il catalogo Electa è arricchito da un inserto che comprende sei gioielli da comporre e i disegni progettuali dei designer.
Comunicato e immagini su: http://www.electaweb.it/mostre/in-corso/it
INFO:
Enrica Steffenini
Ufficio stampa mostre Electa
via Trentacoste, 7
20134 Milano
tel. 02 21563433
fax 02 21563314
elestamp@mondadori.it
La Triennale di Milano
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Antonella La Seta Catamancio
Damiano Gullì, Marco Martello, Mattia Pozzoni
tel 0272434241 0272434205 | fax 0272434239
ufficio.stampa@triennale.it | press.triennale.it