GH METROPOL DI PORTOROSE WEEKEND TRA WELLNESS E TAVOLO VERDE

Lo storico Grand Hotel Metropol *****  di Portorose, che ospitò anche Sofia Loren, per l’autunno-inverno 2010 propone un weekend alternativo, tra wellness ed una puntata al tavolo verde, in pieno stile “Las Vegas”.

Il pacchetto CASINÒ del prestigioso albergo a cinque stelle, appena ristrutturato, offre infatti la possibilità di soggiornare nell’affascinante complesso progettato dall’architetto Edo Mihevc, rilassarsi nella piscina coperta con acqua di mare riscaldata ed entrare nel più grande e famoso Casinò di Portorose, situato proprio accanto al Resort Metropol. Fra un elegante cocktail ed un regalo di benvenuto alla casa da gioco, perché non approfittare per tentare la fortuna con i gettoni messi a disposizione direttamente dal GH?

 

Storico albergo della riviera istriana, il Grand Hotel ha accolto in passato le personalità più illustri del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e del jet-set internazionale: oltre alla Loren, soggiornarono qui Marcello Mastroianni, Tito, Burt Lancaster, Franco Nero, Yves Montand, Alberto Sordi, fino ad arrivare in tempi più recenti a Zucchero, Irene Grandi, Patty Pravo e Giancarlo Ancelotti.

I lavori di rinnovamento, appena ultimati, hanno restituito l’antico splendore al palazzo progettato negli anni ’70: grazie alla completa ristrutturazione, oggi è possibile rivivere nuovamente l’atmosfera di uno degli alberghi più esclusivi dell’Europa centrale, da cui si gode di un’indimenticabile vista sulla baia di Portorose. Situato sul colle di San Lorenzo, nei pressi del Marina, il Grand Hotel Metropol vizia i propri ospiti con un servizio a cinque stelle, il centro benessere Acqua Relax, le piscine ed il vicino Casinò Portoroz, tempio del divertimento della riviera istriana.

 

A pochi chilometri da Trieste, Portorose è una tra le più eleganti e mondane stazioni balneari dell’Adriatico, famosa in tutta Europa per l’elevata professionalità della tradizione termale e wellness. La vicina Pirano, antica città marinara di origine medievale, è un piccolo gioiello di architettura da visitare e scoprire. Le due località offrono un sapiente mix di divertimento, cultura ed una natura incontaminata: fra i verdi colli dell’entroterra si estendono a perdita d’occhio vigneti ed uliveti, mentre nel panorama costiero spiccano le centenarie saline. Vino, olio e  sale sono tre elementi che danno origine ad un’enogastronomia unica, che fonde le cucine italiana, slovena ed austriaca.

 

 

Grand Hotel Metropol ***** – PACCHETTO CASINO’ 2 NOTTI / 3 GIORNI

 

– sistemazione in camera doppia con letto francese (140 x210 )

– ricca prima colazione a buffet

– entrata alla piscina coperta del GH Metropol

– 30,00 € in gettoni da giocare al Casinò

– cocktail di benvenuto al Casinò

– regalo di benvenuto al Casinò

Costo per persona al giorno:                     

16.10 – 29.12.2010               

124,00 €

 

 

 

www.bernardingroup.si

Per informazioni e prenotazioni:

Tel.: +386 5 690 70 00

E – mail: booking@h-bernardin.si